Billy è in cerca di una famiglia, realizziamo il suo grande sogno

Dal fisico piccolo e basso ma dal cuore grande e pieno d’amore. Aiutiamolo a trovare una nuova famiglia

Billy ha fatto un lungo viaggio prima di arriva all’interno del Canile Aidar di Brescia ed ora aspetta fiducioso di poter trovare una nuova famiglia. Il piccolo proviene dal sud e dopo tantissime ore di viaggio e di speranza, sogna un’adozione da parte di una persona piena d’amore.

Le volontarie descrivono questo cagnolino come un dolce guerriero determinato a ricominciare una vita serena insieme lontano dal canile. Lui infatti, è pronto a conquistare con il suo sorriso e con la sua coda sempre in movimento una persona che possa dedicarsi completamente a lui.

Billy è simile ad un bassotto di taglia standard sui 10 kg circa. È baso e lungo e dentro racchiude una dolcezza infinita che trasmette anche dai suoi occhioni grandi e marroni. Il suo grande nasone nero spicca e risalta grazie al pelo di un marrone chiarissimo.

Questo dolce cagnolino ha circa un anno ed è testato negativo alle malattie mediterranee ma è ancora castrato. Il suo carattere sensibile, rispettoso e molto giocherellone gli da la possibilità di andare d’accordo con gli altri suoi simili di entrambi i sessi. Le volontarie per lui ricercano una famiglia che lo faccia sentire parte integrante della casa e che possa amarlo incondizionatamente.

Il Canile Aidar di Treviso non accetterà persone che decideranno di tenere Billy chiuso in giardino, lasciandolo solo con sé stesso e lontano dagli affetti della famiglia. È un cagnolino dal cuore grande e sensibile e merita di essere adottato da una mamma e un papà umano che lo trattino come un vero e proprio figlio.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare i numeri 3470861030 – 3474180542. Al telefono con la volontaria potrete porre tutte le domande su Billy e sul suo affidamento. Inoltre potrete prendere un appuntamento per conoscere il cagnolino direttamente al Canile di Brescia.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Ellie: Mix Golden Retriver cerca un’adozione che le cambi la vita

Articoli correlati