Bim: splendido pastore dell’Asia Centrale cerca una nuova casa

Questo meraviglioso pastore dell’Asia Centrale cerca una famiglia in grado di essere la sua figura di riferimento. Il suo sguardo triste mostra una sofferenza che solo un umano pieno d’amore può alleviare

Bim è un cane particolare nato nel 2017 e arrivato all’interno del Canile di Roma Nord solamente da pochi mesi. Il cucciolone è un pastore dell’Asia Centrare dal pelo bianco e dagli occhi molto tristi a causa del suo passato difficile.

È stanco di vivere nel Canile e spera che una famiglia o una giovane coppia possa sceglierlo e portarlo a casa con loro. Bim era solamente un cucciolo quando delle persone avevano deciso di prenderlo con sé e donargli una nuova vita. Purtroppo però, a causa di importanti problemi familiari, il contesto in cui Bim viveva non poteva ritenersi idoneo per lui.

cane in giardino

Il cucciolone è stato così trasferito all’interno del Canile di Roma Nord in attesa di una nuova casa e di persone che questa volta, possano consentirgli una soluzione definitiva. È importante che gli umani intenzionati a adottarlo possano occuparsene un modo consapevole.

Il suo carattere è molto tranquillo ed equilibrato ma non è abituato a relazionarsi con le persone. Proprio per questo motivo si dimostra bisognoso di tempo e di una figura di riferimento. I volontari per l’importanza della sua razza valuteranno attentamente tutte le richieste di adozione che riceveranno, soprattutto residenti a Roma e dintorni.

Cagnolino chiuso in canile

Bim è già microchippato, sterilizzato e abituato a tenere il guinzaglio durante le ore di passeggio. Prima e dopo l’adozione, i volontari svolgeranno dei controlli per capire se la famiglia scelta sia giusta o meno per lui, sottoscrivendo in seguito i moduli di affido.

Per andare a vedere Bim oppure per avere informazioni in merito all’adozione, potete scrivere all’interno della loro pagina Facebook oppure al numero 333-2858095. I volontari del Canile di Roma Nord vi aiuteranno anche a capire cosa è meglio per lui e quali sono le sue peculiarità e il suo carattere tenero e vivace.

ll suo nome è Bim ed è uno splendido pastore dell'Asia Centrale nato nel 2017, anche lui arrivato in canile da alcuni…

Posted by Manuela Cesari on Monday, May 24, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Recuperata dalla strada Cannella cerca una casa per sempre

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati