Una bimba di 4 anni e il suo cane erano scomparsi, perdendosi nei boschi. Quello che avvistano i soccorritori dall’elicottero

Tutti i genitori sanno che l’infanzia del proprio bambino è il periodo più stressante della loro vita. Sono molti attivi, sempre in movimento, vogliono scoprire il mondo che li circonda.

Non sono consapevoli dei pericoli a cui vanno incontro, sono sempre dietro l’angolo. Quello che è successo una sera ad una bambina nella città rurale di Cordes Lakes, in Arizona, ha sconvolto l’intera cittadina.

È scomparsa nei boschi.

blu-and-vic

 

screen-shot-2017-06-20-at-9-14-38-am

Victoria, 3 anni, un pomeriggio si allontanò dalla sua casa per andare a cercare il suo cagnolino. L’animale si era allontanato dal cortile.

Stava per diventare una notte frigida, la temperatura si era abbassata drammaticamente. Questo non ha impedito Victoria di andare alla ricerca del suo amico. Ha vagato fuori dalla porta cercando il suo cane, Blue, scomparso nei boschi vicino casa.

Per 15 ore, le squadre di ricerca e salvataggio hanno setacciato la zona. Infine, grazie ad un elicottero Victoria fu avvistata. Si trovava avvolta a qualcosa, come fosse una coperta. Non riuscivano a credere a ciò che videro successivamente..

Blue era proprio sopra di lei, intento a scaldarla.

vic

Blue, un Queensland Heeler, era stato preso in famiglia quando Victoria era appena nata, e i due sono rimasti sempre al fianco l’uno dell’altra.

L’aveva tenuta calda evitando il congelamento.

heeler

Una volta arrivati i medici, Blue ha continuato a fare da scudo a Victoria, i soccorritori temevano di poter essere morsi. Ma non appena Vicotira si alzò e sorrise, Blue si rilassò e i due amici vennero trasportati in elicottero.

La famiglia ha ringraziato in tutti modi il loro fedele cane.

“Il cane l’ha tenuta calda e le ha fatto compagnia durante una notte molto fredda!” ha detto un portavoce dello sceriffo. Blue e Victoria condividono un legame che sarà per tutta la vita.

Guarda il video!

Se anche te sei emozionato condividi questa storia con i tuoi amici!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati