Bimba avvicina un cane per la prima volta nella sua vita e si emoziona tantissimo

Ha commosso tutti quanti la reazione della bimba che avvicina un cane per la prima volta in vita sua. Non ne aveva mai accarezzato uno, anche se ha già 7 anni

Questa è la storia di una bimba che avvicina un cane per la prima volta nella sua vita. Nonostante la piccola abbia 7 anni, non ne aveva mai visto uno da così vicino e non aveva mai potuto accarezzare un cucciolo. Lei si emoziona tantissimo ed è al settimo cielo per questa opportunità che ha avuto. E con la sua reazione ha emozionato anche chi ha visto il video diventato virale su Instagram.

Bambina e il cane
Fonte foto da video su Instagram di vitoriadefensorreis

Sono emozionata. Non ho mai visto un cane vicino a me.

Vitória è una bambina brasiliana di 7 anni che non ha mai visto un cane da vicino e non lo ha mai accarezzato. Per la prima volta, come raccontato sul profilo Instagram @vitoriadefensorreis, la piccolina può coronare quello che era un grande sogno. Il cane sta vagando per le strade di Malhador, comune del Brasile nello Stato del Sergipe, parte della mesoregione dell’Agreste Sergipano e della microregione dell’Agreste de Itabaiana. E lei è al settimo cielo perché può accarezzarlo.

La bimba si commuove fino a piangere, mentre il cane pazientemente si fa accarezzare, forse consapevole del fatto che quello è per lei un momento davvero molto importante e toccante. Chi riprende con il telefonino invita la bimba di 7 anni a mettersi in posa e lei, tra le lacrime, abbozza un sorriso che trasuda felicità per quell’incontro inaspettato.

La bimba avvicina un cane per la prima volta e non riesce a trattenere le lacrime, dimostrando il suo affetto sincero e profondo per tutti gli animali. Cícero Reis, padrino e zio della ragazza che era con lei al momento della passeggiata, l’ha invitata ad accarezzare la cagnolina. Vitória voleva aiutarla e le ha donato un momento di puro amore.

Vitória le ha anche dato da mangiare e l’ha aiutata a ritrovare la sua casa: a quanto pare non era un cane randagio. Su Instagram la bimba ha raccontato:

Quel giorno è stato molto speciale per me ha raccontato la bimba su Instagram. Con il mio ‘padinho’ abbiamo trovato questa cagnolina che vagava per le strade, è venuta da noi per ricevere affetto e attenzione, è molto docile. Ore dopo, abbiamo trovato il suo proprietario. Amo gli animali e sarò il loro sostenitore per sempre!!! Aveva fame e abbiamo fatto uno spuntino. Non maltrattare gli animali. Date loro amore, affetto, cibo e acqua.

Articoli correlati