Birba, la cagnolina in cerca di una seconda possibilità è alla ricerca di un’adozione del cuore

Aiutiamo la nostra amica a quattro zampe un'adozione seria e felice: insieme possiamo farcela

Il protagonista dell’articolo di oggi è Birba, una cagnolina per la quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Obiettivo di questo articolo, infatti, è quello di trovare per la nostra amica a quattro zampe un’adozione seria e felice. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio del suo affido?

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Birba, purtroppo, ha vissuto una vita parecchio difficile. Dovete sapere che per molto tempo questa splendida cagnolina ha vissuto ha vissuto in uno spazio di pochi metri quadri, sporco e senza luce. Indubbiamente la pelosetta era nutrita ma è stata sempre da sola.

La persona che si prendeva cura di lei era anziana e ad un certo punto non è riuscita più a prendersene cura. Oggi siamo qui per chiedervi di dare a Birba una seconda possibilità, donandogli quell’amore che forse non ha mai conosciuto.

birba cerca famiglia

Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e cerchiamo di condividere al massimo l’annuncio della sua adozione. Siamo sicuri che da qualche parte c’è qualcuno che ha voglia di accoglierla nella sua vita in modo da farle conoscere l’amore vero la vera felicità.

State pensando di prendere Birba in affido? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo la nostra amica a quattro zampe. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Birba è una cagnolina di circa nove anni.

Attualmente la cagnolina sta imparando a vivere all’aria aperta. Birba è buona, socievole con gli umani e sa anche andare a guinzaglio. Verrà affidata microchippata e presto verrà sterilizzata. Attualmente si trova in stallo a Catania. Tuttavia, per un’adozione seria e felice, la cagnolina è disposta anche a viaggiare.

adozione del cuore per birba

Se volete conoscerla meglio, vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3662634760 In alternativa, potete contattare la pagina Facebook Io, cane di strada.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Silvio, il cagnolino tutto d’un pezzo è alla ricerca di un’adozione del cuore

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati