Biscuit, l’Husky finalmente libero dopo aver passato una vita in catene

Questo povero cagnolone ha passato una vita intera in catene, ma dopo tutto questo tempo è riuscito ad assaporare la libertà

La storia di questo cagnolone di nome Biscuit è davvero meravigliosa ed ha un lieto fine altrettanto bello. Lui ha passato tutta la sua intera vita in catene, senza mai poter correre liberamente. Ma dopo tutto questo tempo, ha conosciuto la vera libertà.

Tutto è iniziato quando un gruppo di volontari hanno notato dei cani legati all’interno di una proprietà. Dato che è illegale tenere gli animali in catena, sono riusciti ad intervenire per ridare a quelle povere creature la vita degna che meritavano.

Tra quei cani salvati c’era anche il povero Biscuit, un meraviglioso Husky di due anni. Il cagnolone non ha mai conosciuto la libertà. Ha passato tutta la sua vita legato ad una catena, senza mai conoscere la bellezza di una corsa trai prati.

Purtroppo, il povero cane era tenuto legato e non aveva alcun tetto sopra la sua testa. Era esposto alle intemperie e non aveva nessun luogo in cui ripararsi quando faceva troppo freddo o quando iniziava a piovere.

La sua non è stata affatto una vita facile. A trovare Biscuit e gli altri cani è stata una donna di nome Amy Hines. Mentre guidava, lei che fa la volontaria, ha notato circa 12 cani dentro una proprietà e non poteva affatto restare a guardare date le condizioni in cui vivevano.

Ed è anche grazie a lei se il cagnolone ha ritrovato la voglia e la gioia di vivere. Quando Biscuit è stato portato fuori per la prima volta, la sua reazione ha fatto emozionare tutti. Per i volontari ne è valsa davvero la pena battersi per loro.

Il cagnolone, infatti, non appena ha avuto la possibilità di essere libero ha iniziato a correre senza mai fermarsi. Era davvero felice di provare per la prima volta la sensazione di correre senza avere una catena al collo per 24 ore su 24!

Insomma, Biscuit con la sua felicità ha emozionato tutti. Ora lui e i gli altri cagnoloni hanno solamente bisogno di una casa per sempre. Ma siamo certi che, grazie ai volontari, riusciranno a trovare una famiglia per sempre e ad essere felici. Adesso però, ciò che conta è che siano tutti liberi di correre e giocare!

LEGGI ANCHE: Veterinaria riceve un biglietto da una bimba che implora di salvare la vita del suo cane

Articoli correlati