Blanche, la cagnolina senza pelo ha ricevuto in dono dei bellissimi maglioni

Questa povera cagnolina ha sofferto davvero molto, ma grazie all'aiuto dei volontari, adesso si sta riprendendo

La storia di questa cagnolina che si chiama Blanche è iniziata nel peggiore dei modi. Purtroppo, a causa di una lite trai membri della sua famiglia lei è finita per strada. I suoi ex proprietari hanno deciso che non volevano più prendersi cura di lei.

Purtroppo la piccola Blanche non sapeva sopravvivere in strada e le sue condizioni di salute sono peggiorate velocemente. Non sapeva procurarsi il cibo da sola, aveva sempre vissuto in casa e al sicuro e da un momento all’altro si è ritrovata tutta sola.

Un giorno però, una volontaria ha incontrato la povera cagnolina. Appena l’ha vista ha capito subito che aveva bisogno al più presto di una visita dal veterinario. Blanche non aveva più il pelo e tutte le sue ossa erano troppo visibili.

LEGGI ANCHE: I cagnolini si sfidano facendo i tuffi in piscina, ma il vincitore è il più inaspettato (VIDEO)

La donna l’ha portata immediatamente al rifugio per farla visitare e per salvarle la vita. Ma soprattutto per darle una seconda possibilità. Aveva bisogno di diverse cure perché le sue condizioni di salute erano pessime, ma poteva farcela.

Grazie all’amore e alle cure dei volontari e dei medici, la piccola Blanche ha iniziato a stare sempre meglio. Il suo pelo però non ricresceva, così il personale del rifugio ha chiesto ai suoi seguaci sui social un aiuto. La cagnolina aveva bisogno di qualche maglioncino per scaldarsi.

Fortunatamente in molti hanno risposto alla richiesta di aiuto e a Blanche sono arrivati tantissimi regali! Oggi ha tanti maglioncini da sfoggiare e piano piano sta riprendendo anche peso. La strada davanti a lei è ancora lunga, ma lei continua a combattere.

Questa cagnolina ha un futuro roseo davanti. Non dovrà più preoccuparsi di nulla perché appena starà bene troverà una famiglia adatta a lei. Nessuno potrà più farle del male. Blanche non poteva chiedere di meglio. Dopo tanta sofferenza sarà finalmente felice e avrà un posto sicuro in cui vivere circondata dall’amore e dalle coccole!

LEGGI ANCHE: Rosa, la cagnolina salvata dal macello di carne nasconde una dolce sorpresa

Articoli correlati