Blanco e Allegra: due piccole palle di pelo in cerca di casa

Blanco e Allegra sono stati recuperati a Salerno e ora aspettano l'occasione per essere felici

Blanco e Allegra sono i protagonisti del nostro nuovo appello. La nostra speranza è che far voi possa esserci qualcuno intenzionato ad accogliere nella propria casa un morbido cucciolotto.

Le due morbide palle di pelo sono state recuperate ad Ogliara (provincia di Salerno) e hanno appena 50 giorni. Altri 10 e saranno pronti per raggiungere, eventualmente, le future famiglie.

Blanco è il maschietto, ed è la palla di pelo tutta bianca (lo dice anche il nome), mentre Allegra è la femminuccia bicolore. I volontari sono convinti che da grandi saranno una taglia media.

cucciolo in una scatola

Ma non sono a conoscenza del possibile incrocio, inoltre essendo dei meticci è un’informazione del tutto irrilevante. Al momento si trovano presso la Lega del cane di Salerno ma per una buona adozione raggiungono (con staffette organizzate) anche il centro e il nord Italia.

Tuttavia i volontari fanno sapere che prenderanno in considerazione con precedenza le richieste della zona. Per portare a casa uno di questi due meravigliosi cuccioli è necessario seguire tutto l’iter per l’adozione.

Comprensivo della compilazione e della firma del questionario conoscitivo e della disponibilità a controlli pre e post affido.

Uno dei due cuccioli vi è già entrato nel cuore e state pensando di adottarlo per sempre? È quello che speriamo e se fosse davvero così vi invitiamo a inviare un messaggio su Whatsapp ai seguenti numeri.

cagnolino che osserva

I volontari una volta ricevuta la vostra richiesta vi invieranno il questionario conoscitivo a cui dovrete aggiungere il nome del cucciolo che vi ha preso il cuore.

Il passo successivo è un colloquio conoscitivo per il quale verrete contattati dai volontari che si occupano dei cagnolini. Di seguito i numeri a cui inviare i messaggi: 3293540802/3270428428. In alternativa potete inviare una email all’indirizzo info@legadelcane-sa.it.

Questa sera vi presentiamo BLANCO & ALLEGRA💙❤️Sono stati recuperati ad Ogliara (SA).Un maschietto ed una femminuccia…

Posted by Canile di Salerno Adozioni on Wednesday, June 9, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Adozione del cuore: Jonas aspetta da troppo tempo una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati