Bo, il Barboncino che cammina in una maniera alquanto originale (VIDEO)

Bo, il Barboncino protagonista di questo video, ha imparato a camminare usando le zampe posteriori, e lo fa continuamente, facendo furore fra gli utenti di internet

cane cammina in piedi

Il video che vi mostriamo oggi ha scatenato molta perplessità e sorpresa fra gli utenti del web. Il protagonista è un simpatico Barboncino color albicocca di nome Bo, salito agli onori della cronaca per la sua singolare forma di camminare.

Bo, il Barboncino che cammina in una maniera alquanto originale (VIDEO)

Come se si trattasse di un artista circense, questa dolce palla di pelo cammina in una maniera davvero speciale: utilizza esclusivamente le sue zampe posteriori, come se fosse una persona. Il video, condiviso su Youtube, ha fatto furore ed è diventato virale nel giro di poche ore.

Bo, questo il nome del simpatico cucciolo, è decisamente un cane molto abile e fuori dal comune. No, non è stato addestrato a camminare così, come ha pensato qualche utente. E nemmeno nessuno lo ha mai obbligato. Sembra semplicemente che gli piaccia davvero camminare come una persona e che lo faccia senza problemi, per suo gusto personale.

Bo, il Barboncino che cammina in una maniera alquanto originale (VIDEO)

Il suo padrone, un giorno, ha deciso di condividere con il mondo l’incredibile abilità del suo cagnolino, in maniera da farlo diventare famoso.

I nostri animali domestici non smettono di sorprenderci con le loro curiose abilità. La loro intelligenza sembra davvero non avere limiti, e realmente Bo, che è decisamente un cane fuori dal comune ci dimostra che questa affermazione ha fondamento.

È davvero divertente vedere questo adorabile Barboncino color albicocca camminare in piedi. “Al mio cane, Bo, piace camminare con le zampe posteriori e correre per il cortile. È davvero carino!” . Queste le parole della mamma umana del talentoso cane.

Le originali immagini sono state filmate nella capitale del Vietnam, Ho Chi Minh. Tuttavia sono stati molti anche i commenti negativi a questo video: molti utenti non riescono a credere che Bo cammini volontariamente in piedi: credono che lo faccia perché é stato obbligato.

Ti ha colpito questa storia? LEGGI ANCHE: Il cucciolo di Golden Retriever è il migliore amico di un topolino, ecco il video del loro straordinario rapporto