Bobby Brown è in canile da troppo tempo. Cerca qualcuno che gli dia una possibilità

Bobby Brown è un nonnetto dal cuore ancora giovane. Cerchiamo qualcuno che voglia dargli un'occasione

Nell’appello di oggi vi presentiamo Bobby Brown, un cane che i volontari definiscono “un vecchione dall’animo giovane.

Questo Pastore Tedesco davvero molto speciale è nato nel 2009 e si trova al Canile Comunale di Bologna da davvero molto tempo. Ed è un grande peccato considerato il meraviglioso carattere che lo contraddistingue.

Secondo i volontari che ormai lo conoscono bene, Bobby Brown è un cane dalle meravigliose doti relazionali e da una predisposizione davvero speciale nei confronti di chi si prende cura di lui.

Il tempo però non lo ha reso più cauto durante le passeggiate che lo rendono eccitato e irrequieto. La sua passione sono quindi i giretti in contesti più campagnoli e tranquilli dove ha la possibilità di scegliere dove andare.

La persona che si guadagna la sua fiducia si ritroverà ad avere a che fare con un cane davvero speciale ed equilibrato. Bobby Brown è infatti in grado di stringere relazioni meravigliose.

Ha tutte le carte in regola per diventare un perfetto compagno a quattro zampe! Per lui cerchiamo una famiglia che non viva in un contesto molto caotico come quello cittadino.

Saranno preferibilmente (ma non unicamente) prese in considerazione le richieste provenienti da contesti rurali e naturali. Sì al giardino ma non nel caso in cui diventi la sua unica casa.

Gli adottanti ideali sono dinamici e volenterosi di mettersi in gioco con lui che ha vissuto, purtroppo, ben poche esperienze.

Pensate che Bobby Brown possa diventare il pezzo di puzzle mancante della vostra famiglia? In questo caso per poter iniziare l’iter di adozione vi invitiamo a contattare i volontari attraverso la pagina Facebook del Canile/Gattile Comunale di Bologna e Castel Maggiore-Tbd

BOBBY BROWN, nato nel 2009, M.Bobby è un vecchione dall'animo giovane, con meravigliose doti relazionali e una buona…

Posted by Canile/Gattile Comunale di Bologna e Castel Maggiore – Tdb on Tuesday, August 24, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Cleopatra è stata abbandonata e ha perso la fiducia nelle persone. Cerchiamo per lei una nuova famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati