Bobby Brown: vecchio Pastore Tedesco attende una famiglia dinamica

Troviamo il prima possibile una casa a questo bellissimo e dinamico cagnolino

Un bellissimo anzianotto di nome Bobby Brown attende un’adozione piena di amore, qualcuno che vada al di là della sua età. Questo pelosetto si trova all’interno del canile di Bologna da diverso tempo, ma si spera per lui una meritata e riposante pensione.

Anche se ha undici anni, mantiene ancora uno spirito da adolescente, per cui dovete farvi il pieno di energie per vivere accanto a lui. Possiamo dirvi che questo cane possiede un carattere decisamente speciale, ma al contempo complesso.

Sarà un bene pensare con consapevolezza se adottarlo o meno per via di alcuni punti che vi spiegheremo. Bobby è assolutamente uno spirito libero, le passeggiate prefissate con andata e ritorni stabiliti non fanno per lui.

Bobby Brown sull'erba

LEGGI ANCHE: Rocco: American Staffordshire tigrato non vede l’ora di essere adottato

Questo meraviglioso Pastore Tedesco vive queste uscite con una grande quantità di vivacità ed aspettativa; perciò, ha bisogno di potersi muovere in totale autonomia. La migliore opzione sarebbe una vita in un luogo rurale, un ambiente totalmente sommerso dalla natura lontano dalla città.

Un pelosetto che affronta ogni nuova situazione con una energia, ed una voglia di fare, assurda. L’emozioni che esprimerà sono assolutamente positive, ma a volte si trasformano in una eccessiva emotività che lo porta a perdere il controllo.

APPROFONDIMENTI: tutto sul Pastore Tedesco

Una volta che avrete instaurato un profondo rapporto di fiducia, diventerete per lui un punto di riferimento. Tutto ciò che potrete affrontare assieme si trasformeranno in delle vere avventure straordinarie vissute fino all’ultimo fiato.

Bobby Brown con la lingua di fuori

Bobby Brown adora giocare con le persone del cuore, anche se la cosa può risultare un po’ difficile per via di alcuni suoi atteggiamenti. Spesso, risulta troppo fisico e tende ad utilizzare la bocca ostacolando le attività ludiche, un fattore che lo stressa molto.

L’adozione perfetta vede una persona che sappia gestirlo e che possegga la giusta pazienza nel viverlo per via delle sue poche esperienze familiari. Cerchiamo una famiglia che ama vivere nella natura, dinamica, che non frequenti posti troppo affollati.

Si prospetta una vita in giardino che non escluda, ovviamente, l’accesso all’interno della casa, ma che non lo obblighi a vivere chiuso in essa. Se siete interessati a conoscere questo bellissimo pelosetto, potete contattare la struttura tramite il loro recapito telefonico 0516325537.

LEGGI ANCHE: Kim: Volpina amante delle coccole attende un’adozione di cuore

Articoli correlati