Bobby, il cane che ha incontrato le persone sbagliate

Questo povero cagnolone ha sofferto molto a causa delle persone sbagliate che ha incontrato nella sua vita

La storia di questo cagnolone che si chiama Bobby è davvero molto triste. Purtroppo, ha incontrato le persone sbagliate ed ha sofferto tantissimo per ciò che gli hanno fatto. Per fortuna, adesso è sano e salvo e non dovrà più preoccuparsi.

Tutto è iniziato quando Bobby girovagava per le strade della città. A quanto pare il suo ex proprietario ha deciso di sbarazzarsi di lui e lo ha abbandonato senza preoccuparsi di nulla. Il cagnolone era triste e solo e non aveva niente da mangiare.

bobby

Così si è messo a cercare in giro qualcosa per riempire la pancia. Ma non riusciva a trovare nulla e si è avvicinato ad un gruppo di ragazzi che se ne stavano lì seduti sui muretti a pochi metri da lui. Questo gli è costato molto!

Bobby purtroppo, si è avvicinato alle persone sbagliate. Infatti, loro lo hanno ingannato e dopo averlo fatto avvicinare gli hanno fatto del male. Hanno preso un coltello e gli hanno fatto uno squarcio molto grande sul musetto.

LEGGI ANCHE: Cane salvato dal mare dopo che il padrone lo aveva gettato in acqua legato ad una pietra

Il cagnolone non riusciva a capire perché gli stavano facendo del male, ma non ha reagito ed è rimasto inerme a terra anche quando loro sono andati via. Per fortuna un signore lo ha visto ed è corso ad aiutarlo. Sapeva che doveva salvargli la vita.

Bobby aveva una ferita come quella di Joker, il famoso personaggio nato dai fumetti. L’uomo è rimasto senza parole quando lo ha visto, ma non ha perso tempo e lo ha portato immediatamente da un veterinario per farlo visitare.

Fortunatamente, il cagnolone stava bene. Aveva diverse ferite, aveva perso molto sangue, ma non aveva alcuna voglia di mollare! Grazie ai medici, giorno dopo giorno stava sempre meglio e nonostante tutto, si fidava ancora ciecamente delle persone!

La cattiveria umana non ha mai limiti e purtroppo a rimetterci sono sempre gli indifesi come Bobby. Ma grazie a persone dal cuore d’oro che scelgono di aiutarli e salvargli la vita, i cani possono avere una seconda chance. Infatti ad oggi il dolce Bobby ha una nuova vita ed è finalmente felice e amato. Ha sofferto tanto, ma adesso ha tutto ciò che ha sempre desiderato!

LEGGI ANCHE: Sarno, scomparso Aron, un cucciolo di pastore tedesco di 2 mesi

Articoli correlati