Bobi, il cagnolone maltrattato è stato salvato dalla Polizia

Questo meraviglioso cagnolone ha avuto una seconda possibilità grazie a dei poliziotti che lo hanno salvato e aiutato

La storia di questo cagnolone di nome Bobi è davvero meravigliosa anche se non è iniziata nel migliore dei modi. Sfortunatamente, il suo ex proprietario non era molto buono con lui e ne stava pagando le spese, ma la Polizia lo ha salvato in tempo.

Tutto è iniziato quando un passante ha visto un uomo maltrattare il suo cane. Immediatamente ha deciso di intervenire e chiamare la Polizia. Non poteva sopportare che quel povero cagnolone stava soffrendo così tanto a causa di una persona.

Così dopo aver ricevuto la chiamata, i poliziotti sono intervenuti immediatamente. Quando sono arrivati sul posto, hanno potuto vedere con i loro occhi che una persona stava picchiando il suo cane. A quel punto, non restava nulla da fare se non agire.

Infatti, i poliziotti hanno deciso di entrare in casa e togliere Bobi dalle mani di quell’uomo. Volevano assolutamente dargli una seconda possibilità, il Pitbull non meritava affatto tutto questo. Non meritava di subire maltrattamenti!

Perciò sono entrati a casa loro ed hanno sequestrato il cagnolone. Più volte hanno cercato di far ragionare l’uomo, ma probabilmente era sotto effetto di alcool ed era difficile parlare con lui. A quel punto non restava nulla da fare, dovevano portare via Bobi.

Il Pitbull, sorprendentemente, non ha avuto paura dei poliziotti, anzi, tutt’altro. Lui infatti si è subito avvicinato a loro ed ha iniziato a baciarli. Sembrava avesse capito che erano andati lì per aiutarlo e stava mostrando la sua gratitudine!

Ora Bobi è in cerca di una casa per sempre e si trova al canile di Verona ed è accudito dai volontari locali. Non gli fanno mancare nulla e presto troverà il suo umano! Lui adesso merita soltanto una vita felice e piena d’amore. Grazie ai poliziotti, ha avuto una seconda possibilità e non la sprecherà!

LEGGI ANCHE: Kiah, la cagnolona abbandonata sotto la neve è salva grazie a un poliziotto

Articoli correlati