Boh, il meticcio che aiuta nella socializzazione gli altri cani cerca casa

Boh è sempre disponibile ad aiutare gli altri; è arrivato il momento di fare qualcosa per lui

Oggi vi presentiamo Boh, l’adorabile meticcio che aiuta nella socializzazione gli altri cani e che, come tanti altri pelosetti, è alla ricerca di una casa. Attualmente Boh è ospite del Rifugio della Lega del Cane di L’aquila e, nonostante si trovi molto bene con i volontari, è fortemente speranzoso di trovare una famiglia che lo accolga.

Boh è un meticcio di taglia media nato nel 2010. Nel 2013 viene sottoposto ai controlli sanitari della Asl da parte dei volontari del canile. Dovete sapere, infatti, che Boh è stato recuperato vacante in una zona nei pressi de L’Aquila.

boh è in cerca di adozione

Nel Rifugio dove attualmente si trova, Boh ha un ruolo di grande spicco. Infatti, collabora con l’istruttore cinofilo nella socializzazione degli altri cani. Questo perché negli anni Boh si è rivelato essere un cane affettuoso, vivace, oltre che un grande comunicatore con gli altri suoi simili.

Oltre a tutte queste qualità che lo contraddistinguono, dovete sapere anche che Boh, il meticcio che aiuta nella socializzazione gli altri cani è sterilizzato, vaccinato e sverminato. Inoltre, è trattato con antiparassitario esterno.

Boh è un cane molto collaborativo, è arrivato il momento che qualcuno faccia qualcosa per lui. Vive in lui la speranza di essere accolto in una famiglia che lo consideri parte integrante di essa e che sappia amarlo davvero.

📢📢📢 Ospiti del Rifugio in cerca di adozione: Boh, è un meticcio, di taglia media nato nel 2010.È entrato nel nostro…

Posted by Rifugio Cucce Felici on Friday, May 28, 2021

Boh, il meticcio che aiuta nella socializzazione gli altri cani: tutto quello che c’è da sapere sull’adozione

Se siete interessati ad adottare Boh, i volontari del Rifugio della Lega del Cane di L’Aquila fanno sapere che questo adorabile meticcio verrà ceduto dopo un controllo preaffido e la compilazione di un verbale di adozione. Inoltre, se avete intenzione di conoscerlo, potete recarvi voi stessi nel Rifugio tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

Se invece avete la necessità di contattare il Rifugio della Lega del Cane di L’Aquila, questi indirizzi possono sicuramente esservi d’aiuto:
Numero di telefono: 329.9064859
Indirizzo email: infocuccefelici.com

Il vostro gesto verrà senza dubbio apprezzato da Boh il quale contraccambierà tutto quello che farete per lui donandovi tanto amore e affetto.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Elaide, l’adorabile meticcio di pastore tedesco è in cerca di adozione

Articoli correlati