Boomer, il Terranova birichino che ama combinare guai (video)

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Boomer ed è un cagnolone di razza Terranova davvero un po’ birichino.

Le immagini che stiamo per mostrarvi mostrano infatti i guai combinati dal nostro amico a quatto zampe mentre la proprietaria si trovava fuori casa.

Guai che la ragazza ha deciso di riprendere in un video, mostrando a tutti la reazione del suo amico a quattro zampe durante il rimprovero.

Inutile dire che il video in questione ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Ma ci stupiamo ancora?

Cane Terranova che ha distrutto casa

Dovremmo aver ormai capito che i nostri amici a quattro zampe sono i veri re e le vere regine del mondo di Internet.

L’avvento dei Social network, infatti, ha rivoluzionato le nostre vite tanto quando quelle degli animali in generale e dei cani e gatti in particolare.

Ed infatti sono sempre di più le storie degli amici a quattro zampe famosi che vi raccontiamo.

Due cani amici

Volete qualche esempio? Recentemente vi abbiamo parlato di Coco, il Maltese che su Instagram fa impazzire tutti per le sue pose (video).

Ma non ci sono solo i cani famosi a impazzare sul web. Molto spesso, infatti, a diventare virali sono alcuni semplici video che mostrano cani in atteggiamenti particolari.

Cani di cui molto spesso non conosciamo neanche il nome. E anche di loro noi vi parliamo spesso o meglio vi mostriamo i loro video. Un esempio è il video del papà Dogo di Bordeaux che si incontra con un cucciolo di Bulldog.

Cane Terranova che ha distrutto casa

Insomma, inutile negare che i nostri amici a quattro zampe sono le vere star dei social network e del web in generale.

Oggi come detto vi mostriamo il video di Boomer, un cane di razza Terranova che adora combinare guai.

Le immagini che stiamo per mostrarvi, mostrano lo scenario che si è trovata davanti la proprietaria di Boomer rientrando in casa. Ma non vogliamo anticiparvi niente, guardate voi stessi!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati