Boris, il Beagle che pensa di essere un altro dei bambini di casa (video)

Ecco Boris, il Beagle che adora giocare con i bambini e che pensa di essere anch'egli un bambino (video)

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Boris ed è un Beagle che ha un grandissima passione per i bambini.

Quando parliamo di cani e bambini parliamo sicuramente di uno degli argomenti preferiti sul web.

Perché se è vero che i cani sono i protagonisti del mondo dei social, quando uniamo loro la presenza dei bambini allora ecco che abbiamo trovato la ricetta per rendere un video virale sul web.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1789999834382413&id=639838992731842

Perché inutile negarlo, i cani e i bambini riescono sempre a creare dei legami speciali e che sono in grado di commuoverci.

Prima di parlarvi di Boris, però, è opportuno fare una precisazione. Anche se stiamo parlando di un legame così particolare, non dimentichiamoci mai che quando abbiamo a che fare con i cani e con i bambini dobbiamo avere sempre cento occhi.

Anche se il nostro cane è il più buono del mondo e non ha mai mostrato nessun segno di aggressività.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1421515814564152&id=639838992731842

Non dobbiamo dimenticarci mai che i cani sono animali guidati dall’istinto. E se uniamo l’istinto dei cani con gli atteggiamenti imprevedibili dei bambini, allora ecco che l’attenzione non è mai troppa.

Detto questo torniamo ai protagonisti della storia di oggi. Nel video che stiamo per mostrarvi potrete osservare lo splendido rapporto tra Boris, il Beagle di casa, e i bambini suoi fratelli.

Fin dal primo momento tra loro si è creato un rapporto davvero straordinario. Boris pensa di essere il terzo bambino di casa e non perde occasione per comportarsi come i suoi fratelli.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1498412283541171&id=639838992731842

La famiglia di Boris vive in Portogallo. Fin dalla nascita dei due bambini di casa, Boris si è mostrato entusiasta dei nuovi arrivati e giorno dopo giorno ha stretto con loro un legame speciale.

Non trovate che siano tenerissimi? E se vi piacciono i video con i nostri amici a quattro zampe e i bambini, non perdetevi il video del cucciolo di Labrador che gioca con un bambino che fa il bagno.

Articoli correlati