Boris, il Beagle che pensa di essere un altro dei bambini di casa (video)

Ecco Boris, il Beagle che adora giocare con i bambini e che pensa di essere anch'egli un bambino (video)

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Boris ed è un Beagle che ha un grandissima passione per i bambini.

Quando parliamo di cani e bambini parliamo sicuramente di uno degli argomenti preferiti sul web.

Perché se è vero che i cani sono i protagonisti del mondo dei social, quando uniamo loro la presenza dei bambini allora ecco che abbiamo trovato la ricetta per rendere un video virale sul web.

Adoro Legos.. Vamos fazer um castelo Rafael? Eu ajudo-te ok? 🐶 auf auf.. ou então posso apenas roer algumas peças 😇

Posted by Boris The Beagle on Friday, September 14, 2018

Perché inutile negarlo, i cani e i bambini riescono sempre a creare dei legami speciali e che sono in grado di commuoverci.

Prima di parlarvi di Boris, però, è opportuno fare una precisazione. Anche se stiamo parlando di un legame così particolare, non dimentichiamoci mai che quando abbiamo a che fare con i cani e con i bambini dobbiamo avere sempre cento occhi.

Anche se il nostro cane è il più buono del mondo e non ha mai mostrato nessun segno di aggressività.

Olá amigos!! 😁 se já era bom brincar com a Mafalda, agora ainda é melhor.. O Rafael também já quer brincar comigo 😁 agora é que já não tenho descanso 😍 auf auf 🐶

Posted by Boris The Beagle on Monday, October 2, 2017

Non dobbiamo dimenticarci mai che i cani sono animali guidati dall’istinto. E se uniamo l’istinto dei cani con gli atteggiamenti imprevedibili dei bambini, allora ecco che l’attenzione non è mai troppa.

Detto questo torniamo ai protagonisti della storia di oggi. Nel video che stiamo per mostrarvi potrete osservare lo splendido rapporto tra Boris, il Beagle di casa, e i bambini suoi fratelli.

Fin dal primo momento tra loro si è creato un rapporto davvero straordinario. Boris pensa di essere il terzo bambino di casa e non perde occasione per comportarsi come i suoi fratelli.

Olá amigos, desejo-vos um feliz ano novo para todos vocês e para as vossas famílias. Que 2018 seja um ano de grandes lambidelas 😁 e prometo não fazer tantas asneiras😁 🐶 auf auf 🎆🎆🎉

Posted by Boris The Beagle on Friday, December 29, 2017

La famiglia di Boris vive in Portogallo. Fin dalla nascita dei due bambini di casa, Boris si è mostrato entusiasta dei nuovi arrivati e giorno dopo giorno ha stretto con loro un legame speciale.

Non trovate che siano tenerissimi? E se vi piacciono i video con i nostri amici a quattro zampe e i bambini, non perdetevi il video del cucciolo di Labrador che gioca con un bambino che fa il bagno.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati