Bourbon aspetta qualcuno che voglia conoscerlo e poi adottarlo

È in attesa di una famiglia Bourbon, ma non riesce più ad aspettare. Chi vuole conoscerlo?

L’appello di oggi è dedicato a Bourbon, un dolcissimo cagnolone che non riesce a capacitarsi il perché debba scontare una prigionia in canile-

Bourbon è nato nel 2018 ed ha solamente tre anni. I volontari pensano che possa essere un incrocio con un Golden Retriever e del suo passato conoscono ben poco.

Bourbon è infatti stato salvato dalla strada e successivamente portato in canile. Ormai da molti mesi aspetta di poter iniziare un nuovo capitolo della sua vita e non riesce a capire il perché debba stare rinchiuso dentro un freddo e solitario box.

cane seduto

Bourbon vorrebbe invece poter vivere al meglio la sua vita. Vorrebbe uscire, essere amato e giocare. I volontari lo descrivono come un cane bello e anche con un buon carattere.

La sua vivacità è pronta a conquistare chiunque e lo stesso vale per il suo desiderio di giocare. Bourbon ha già dimostrato di essere molto equilibrato, soprattutto per quanto riguarda il rapporto con le persone.

Gli piace passeggiare e si comporta bene al guinzaglio. Insomma, ha tutte le carte in regola per diventare il perfetto compagno a quattro zampe del fortunato che vorrà adottarlo.

Al momento si trova presso il canile di Roma nord zona Cassia La Storta. Aspetta solamente qualcuno che vada a conoscerlo e che poi decida di adottarlo.

cane che osserva

Per poterlo portare a casa è necessario procedere con l’iter per l’adozione, il quale prevede la disponibilità a controlli pre e post affido e alla sottoscrizione del modulo di affido.

Per conoscerlo meglio, per richiedere informazioni o per prendere un appuntamento, vi invitiamo a telefonare al 333-2858095. Potete anche inviare solamente un messaggio su Whatsapp.

In alternativa i volontari vi aspettano, solo previo appuntamento, il sabato e la domenica mattina.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Jason è arrivato in canile che era solo un cucciolo e non ne è più uscito. Realizziamo il suo miracolo

Articoli correlati