Bourbon è stanco di vivere in un box, aiutiamolo a trovare una casa

Aiutiamo questo dolce cagnolino a cambiare completamente la sua vita trovandogli una famiglia che possa tenerlo per sempre

Bourbon è di una bellezza disarmante con quei suoi occhi grandi e profondi che trasmettono un amore incondizionato. Lui dalla taglia media, dal colore marrone chiaro e dalla coda sempre in movimento, ha un grande sogno nel cassetto ovvero quello di una famiglia.

Nonostante la grande voglia di vivere e di divertirsi, il piccolo cagnolino vive ormai da mesi all’interno del Canile di Roma Nord, nella zona Cassia-La Storta. Lui come tanti altri suoi amici, ha bisogno di noi per poter trovare una famiglia con cui cominciare una nuova vita. Dal carattere sensibile ma anche molto giocherellone, Bourbon ha un cuore grande che merita di riempire con carezze e tanto amore.

cane seduto

Questo cagnolino è nato nel 2018 ma per la sua stazza sembra molto più grande e ansiano. Gli piace particolarmente stare insieme ai suoi simili ma anche con i volontari della struttura che, si prendono cura di lui ormai da diversi mesi. Noi nel nostro piccolo possiamo aiutare Bourbon a trovare una casa e una famiglia disposta a portarlo con sé.

Capace di rallegrare la giornata di tutti, questo meraviglioso cucciolo di cane è in grado di migliorare la vita di tutte le persone che lo conoscono. Per lui ma anche per i volontari del Canile di Roma è importante che lui possa trovare una casa in cui poster stare e una padrona in grado di donargli la vita che merita.

cane con la palla

Con lui infatti, è possibile fare delle lunghe passeggiate, giocare con la corda e con i bastoni ma anche rilassarsi tra coccole e film sul divano. Un cane modello dalla bellezza unica che sogna la possibilità di poter cambiare la sua vita. All’interno del suo box, Bourbon aspetta impaziente di veder arrivare la sua futura padrona in grado di dargli una stabilità e tanto affetto.

Per avere maggiori informazioni in merito all’adozione di Bourbon, non vi resta che contattare il Canile di Roma sulla loro pagina Facebook. Oppure potete chiamare il numero 333/2858095.

♥️ BOURBON CERCA CASA ♥️

Posted by Canili di Roma – adotta un cane del canile on Sunday, June 20, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Molly: pronta per essere adottata aspetta impaziente un nuovo padrone

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati