Bowie, il cane che non smetteva di ululare quando ha capito di essere stato adottato

Questo meraviglioso cagnolone non riusciva a contenere la sua gioia quando ha capito che stava lasciando per sempre il rifugio

La storia di questo cagnolone di nome Bowie è davvero meravigliosa. Lui ha passato gran parte della sua vita in rifugio e quando finalmente, qualcuno ha deciso di adottarlo, non riusciva a contenere la sua gioia. Dopo 1250 giorni ha trovato una famiglia.

Tutto è iniziato quando i volontari di Gateway Pet Guardians, un rifugio situato nell’East Saint Louis, in Illinois, hanno accolto un cagnolone. Lui però, non riusciva proprio a trovare una famiglia e la sua casa è diventata il rifugio.

I volontari provavano in tutti i modi a farlo adottare, ma non c’era verso. Nessuno lo voleva e così il povero Bowie passava le giornate tutto solo dentro al suo box. Era molto triste poiché solo i volontari lo coccolavano quando potevano.

Lui invece, aveva bisogno di essere amato da una persona, aveva bisogno soltanto di trovare il suo umano. Dato che era un cane difficile, i volontari hanno anche offerto ai suoi futuri proprietari un corso di addestramento gratuito.

Ma non è cambiato assolutamente nulla e il povero cagnolone continuava a restare tutto solo nel suo box. Ma con molta sorpresa, dopo 1250 giorni che sono circa tre anni e mezzo, qualcuno ha notato il povero Bowie. Ai volontari tutto ciò non sembrava vero.

Briana, una donna del posto, aveva visto il post di adozione sui social. Non riusciva a capire perché fosse rimasto per così tanto tempo al rifugio. Bowie era davvero meraviglioso e lei si era innamorata all’istante del suo musetto.

Così la donna senza pensarci troppo, ha contattato il rifugio e ha chiesto di adottarlo. Dopo essersi incontrati, lei e Bowie sembravano fatti per stare insieme tanto che il cagnolone non riusciva a smettere di ululare per la felicità di essere adottato. I volontari hanno subito capito che tra di loro c’era una sintonia speciale, e come potevano dirle di no?

Finalmente, dopo 1250 giorni di rifugio il cagnolone ha trovato la sua umana. Sembra proprio che la stesse aspettando! Briana e Bowie adesso si stanno godendo al meglio la vita insieme e stanno recuperando tutti i giorni passati al rifugio. Insomma, entrambi sono stati molto felici di essersi incontrati e siamo certi al 100% che non si lasceranno più!

LEGGI ANCHE: Hawkeye, il cane trovato in una grotta da un gruppo di escursionisti

Articoli correlati