Boxy, la dolcissima cagnolina alla ricerca del suo riscatto

Arrivata in canile con i cuccioli da allattare, oggi la cagnolina è pronta a prendersi cura di sé

La protagonista dell’annuncio di oggi è Boxy, una dolcissima cagnolina per la quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Obiettivo dell’articolo è quello di trovare per la cagnolina una famiglia amorevole in grado di prendersi cura di lei per il resto della vita. C’è qualcuno disposto a farlo?

Come dichiarato anche dai volontari che si stanno prendendo cura di lei, Boxy è una dolce meticcina alla ricerca del suo riscatto. Dovete infatti sapere che la cagnolina è arrivata nel canile ‘La Quercia’, a Siena, con i suoi cuccioli da allattare. Ora, però, è pronta a prendersi cura di sé; per questo Boxy è ora alla ricerca di una famiglia da amare.

La sua voglia di conoscere una famiglia amorevole è tanta; se state pensando all’affido di un quattro zampe, la cagnolina è senza dubbio quello che fa per voi. Siete interessati a Boxy? Siamo allora lieti di fornire qualche informazione in più sulla nostra amica pelosetta.

boxy cerca famiglia

La dolce meticcina è pronta a farsi conoscere e a donare quell’amore che solo un quattro zampe può dare. Sfruttiamo tutti i mezzi a nostra disposizione e cerchiamo per Boxy qualcuno in grado di amarla per il resto dei suoi giorni. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accoglierla nella sua vita.

La pelosetta è una meticcina, futura taglia media, di tre anni. I volontari fanno sapere che con gli umani è molto dolce e affettuosa. Con gli altri quattro zampe, invece, è da testare. Una volta conosciuta, siamo sicuri che conquisterà il vostro cuore.

Come già anticipato, attualmente la pelosetta si trova nel canile ‘La Quercia’, a Siena. Per una buona adozione Boxy è pronta a raggiungere il centro e il nord Italia, dopo la compilazione di un modulo pre affido. Oltre a ciò, è preferibile che gli adottanti fossero aperti a controlli pre e post affido.

adozione del cuore per boxy

La cagnolina verrà affidata vaccinata, sterilizzata e microchippata. Se volete conoscerla meglio vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3381435704 In alternativa potete mandare una mail all’indirizzo asstasiena@gmail.com o contattare la pagina Facebook ASSTA Siena- ODV.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Asmara, la splendida cagnolina è alla ricerca di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati