Bracco ungherese cerca invano di afferrare una crocchetta (VIDEO)

I cani sono in grado di strapparci sempre un sorriso con la loro semplice simpatia, così contagiosa e ruspante allo stesso tempo. L’esempio perfetto è un bracco ungherese che cerca invano di afferrare una crocchetta posta su un tavolo.

argus bracco ungherese

Il suo nome è Argus, la sua volontà è di acciaio, il suo obiettivo è solo uno: prendere quella desiderata crocchetta.

La proprietaria ha deciso di registrare il video, ma il doppiaggio del famoso musicista, cantautore e produttore americano, Chris Cohen, è davvero imperdibile.

Cohen non fa altro che tradurre i pensieri del cane, trasformando il video in una vera e propria perla del web. Argus è volenteroso e diligente, le prova tutte pur di arrivare a quella agognata crocchetta.

argus simpatico crocchetta

Sarebbe uno spuntino perfetto, questo Argus lo sa e mette in pratica tutte quelle che sono le sue migliori strategie. Prova prima con un approccio diretto, poi sferra un attacco laterale, non riscontrando alcun risultato positivo.

argus obiettivo crocchetta tavolo

Non mancano i tentativi furtivi, ma nulla, quella crocchetta così lontana ma vicina allo stesso tempo non si riesce proprio a prendere. Il bracco ungherese da il meglio di sé, in alcuni attimi sembra tramare qualcosa di serio.

Rumori di oggetti accompagnano il favoloso doppiaggio, come se il simpatico cane stesse cercando qualcosa fra i suoi attrezzi. Alla fine, la sua vera ed unica arma, è la sua zampa, troppo corta per arrivare a quel premio così desiderato.

argus tentativo fallito

Alla fine del video interviene una voce femminile, che è quella della proprietaria, che pone fine ad ogni speranza del cane. I giochi sono terminati, la sfida l’ha vinta la crocchetta; Argus ha perso la battaglia ma non la guerra; il cucciolo vuole la sua rivincita!

argus cane crocchetta

Nota Bene: Il collare presente nel video non è altro che un dispositivo GPS del quale i proprietari di Argus hanno bisogno, visti gli enormi spazi della casa, che il cane ovviamente sfrutta in ogni modo per divertirsi e giocare in allegria.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati