Brian, il cagnolino affetto da una malformazione, pian piano impara a camminare (video)

Brian, il cagnolino protagonista del video, è affetto da una malformazione alle zampe sin dalla nascita. Piano piano impara a camminare autonomamente.

La storia e il video di oggi vedono come protagonista Brian, un cagnolino affetto da una malformazione alle zampe che non gli permette di camminare.

Brian stava in un rifugio e ha dovuto aspettare un po’ prima di trovare una famiglia. Purtroppo prendere un cagnolino disabile implica un grosso impegno e per dinamiche sia economiche che riguardanti il tempo concreto, non è da tutti.

Per fortuna, una famiglia ha deciso di farsi carico di queste difficoltà del cagnolino e lo ha adottato. Il loro grande gesto d’amore ha trasmesso una grande forza di volontà al quattro zampe.

brian cagnolino video

Brian non riusciva proprio a camminare, ma la sua nuova famiglia ha provato ad aiutarlo. Dopo un’accurata visita, è stata confermata la malformazione, ma è stata accompagnata da una bella notizia.

Con un po’ di esercizio costante, degli integratori alimentari e molta fisioterapia, il cagnolino avrebbe potuto riacquistare un minimo di mobilità.

brian cagnolino video

Così è iniziata l’avventura del piccolo Brian e della sua meravigliosa famiglia. La forza di volontà del quattro zampe ha preso il sopravvento e il suo grande impegno ha dato i suoi frutti. Dopo qualche settimana, lentamente, la situazione si sbloccava. Riprendere a camminare in maniera del tutto spedita e autonoma, purtroppo, non sarà possibile.

brian

Brian, il cagnolino protagonista del video, però, adesso riesce a fare qualche passo e si spera che la situazione possa migliorare ulteriormente. La sua famiglia ha deciso di riprendere i progressi del cagnolino e di mostrarli al web.

I cagnolini disabili all’interno dei rifugi sono un bel po’ e spesso sono vittime di pregiudizi e d’indifferenza. La famiglia di Brian, però, ha dimostrato che ognuno di noi può fare la differenza.

Di seguito è mostrato proprio il video del piccolo Brian, il cagnolino che pian piano, con tanto impegno, muove i primi passi per tornare a camminare.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati