Brody, il cane che si intrufola nello studio durante le riprese del meteo (video)

Brody, il cane mostrato nel video, si è intrufolato nello studio in cui venivano registrate le previsioni del meteo dal suo padrone. Il filmato è diventato subito virale.

Il protagonista della storia e del video di oggi è Brody, il cane che si è intrufolato nello studio durante le riprese del meteo.

Durante la quarantena, a causa delle restrizioni imposte per la diffusione del Covid-19, sono cambiate molte abitudini lavorative. Questo lo sa un famoso meteorologo residente in Florida.

Non potendosi recare negli studi dell’emittente televisiva per cui lavora, ha dovuto costruirne uno in casa. Ogni giorno trasmette le previsioni proprio dalla sua abitazione.

Uno di questi giorni, successe qualcosa di insolito. A dare una distrazione ai tanti spettatori è stato Brody, il cane mostrato nel video che si è intrufolato nello studio improvvisato per fare le previsioni del meteo.

brody cane meteo video

Mentre il suo padroncino lavorava, non ha proprio resistito: è saltato tra le sue braccia. Le raccomandazioni del suo papà non sono servite a tenerlo lontano da lui.

Il video dell’accaduto ha subito fatto il giro del web, provocando tanti sorrisi negli spettatori e negli utenti che hanno visto quanto successo soltanto dopo qualche ora.

Brody è diventato famoso e ha fatto innamorare migliaia di persone che si sono dichiarate innamorate dal suo musino così dolce e simpatico.

Scherzosamente, tanta gente ha scritto tra i commenti che finalmente il meteo era diventato interessante o che da quel giorno il famoso meteorologo aveva trovato un degno sostituto.

brody cane meteo video

L’uomo inizialmente era molto imbarazzato. Non ha perso occasione per scusarsi di quanto accaduto, non ritenendolo professionale. Aveva pensato a sistemare tutta l’attrezzatura. Non aveva tenuto conto, però, del fatto che il suo dolcissimo quattro zampe era proprio lì a guardarlo.

Non sapeva invece che le reazioni degli spettatori erano soltanto state positive e che adesso Brody, il suo cane, che viene mostrato nel video diffuso in rete, è diventato una celebrità.

Alcuni lo hanno persino proposto come nuova mascotte delle previsioni del meteo. Chissà che Brody non abbia trovato un nuovo lavoro!

Weatherman’s dog interrupts his live forecast, steals the show

Bless this naughty pup that keeps interrupting the poor weatherman's live tv forecast 🙌🏼

Posted by news.com.au on Monday, May 4, 2020

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati