Bronn, il cane che è impazzito di gioia quando ha visto un suo filmato in tv (VIDEO)

Ecco il video del cane Bronn che alla vista di un suo filmato in televisione è totalmente impazzito di felicità

Avete mai visto un cane più felice di Bronn, che alla vista di un suo video in tv ha iniziato a saltare di gioia?

In effetti non capita tutti i giorni di finire in un filmato del tg locale e il simpaticissimo Bronn ci è finito addirittura due volte. Ma andiamo con ordine!

The two best friends that anyone could have! 💙🐾

Posted by Angela Lally Labat on Tuesday, April 28, 2020

Tutto è iniziato quando Angela Lally Labat ha pubblicato su Facebook un tenerissimo video in cui si vede Bronn giocare con Liam, il suo bambino di pochi mesi.

Il video in questione (che troverete nel successivo paragrafo) mostra il cane e il bambino che giocano e si divertono insieme, con un’allegria tale da mettere il buon umore a chiunque.

I'd be selfish to not share this! The love of a boy and his dog! 💙🐾*To use this video in a commercial player or in broadcasts, please email licensing@storyful.com

Posted by Angela Lally Labat on Sunday, April 26, 2020

Ed effettivamente il video ha ottenuto sempre più successo e like dopo like ha attirato l’attenzione della stazione di notizie locale.

Posted by Angela Lally Labat on Sunday, September 30, 2018

È anche vero che è difficile resistere alle notizie che parlano dell’amicizia fra cani e bambini, così il tg locale non ha perso tempo e ha mandato in onda il filmato.

Ed è qui che arriva il bello! Perché Bronn, alla vista del sui video al tg è completamente impazzito di felicità.

Senza svelarvi troppo la sua reazione entusiasta, vi rimandiamo direttamente al video:

I think it's safe to say that Bronn likes seeing himself and his baby brother on the big screen! 😂🤣*To use this video in a commercial player or in broadcasts, please email licensing@storyful.com

Posted by Angela Lally Labat on Monday, April 27, 2020

A questo punto ormai Bronn era una vera stella e di conseguenza anche questo filmato il giorno dopo è finito al tg.

Per fortuna Angela non ha ripreso la nuova reazione di Bronn, perché avrebbe potuto dar vita ad un ciclo infinito di Bronn che reagisce con gioia alla sua vista in tv!

E poi, il cane è veramente tanto impegnato a scoprire il mondo con Liam e a combinare continue marachelle con il suo piccolo amico.

Posted by Angela Lally Labat on Friday, September 20, 2019

I due sono veramente adorabili e come loro, anche tante altre coppie formate da cani e bambini. Vi ricordate del cucciolo di Labrador che fa il bagno con il suo amico bambino? Oppure del Boxer che ascolta la bambina che canta?

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati