Bruce, il Golden Retriever che mostra orgoglioso la sua collezione di bastoni

La passione di questo Golden Retriever sono i bastoni che trova in giro. Bruce è davvero orgoglioso della sua collezione speciale!

Cane vicino ai suoi bastoni

Il protagonista di oggi è Bruce, un Golden Retriever con la passione sfrenata per i bastoni.

Dopo un incidente che ha subito mentre giocava con un bastoncino, Bruce sa di non poterci più giocare. Di conseguenza si accontenta di poter divertirsi con i classici giochini di gomma.

Tuttavia ciò non gli impedisce di collezionarli e ti tenerli conservati davanti alla porta di casa.

“Nonostante il suo infortunio, il suo amore per i bastoncini non è stato offuscato. È invece è diventato solo una bellissima collezione”, ha detto Leo Icenhour, il “papà” di Bruce.

“È orgoglioso di raccogliere bastoncini di tutte le forme e dimensioni dal nostro cortile e li pianta proprio davanti alla nostra porta di casa, controllandoli quotidianamente quando entriamo e usciamo di casa”.

Questa abitudine è cominciata il giorno in cui Bruce non è più riuscito a trovare un bastoncino che la sera prima aveva lasciato in giardino.

Durante la notte si era abbattuta sulla città una tempesta di neve che aveva interamente ricoperto il giardino e di conseguenza il bastone.

Al risveglio non è riuscito più a trovarlo e questo gli ha spezzato il cuore.

“Aveva lasciato il suo bastone preferito fuori la notte in cui ha iniziato a nevicare. Il giorno successivo, Bruce era in preda al panico totale perché ovviamente non riusciva a trovare il suo bastone e nemmeno a vedere il terreno”.

Ha trascorso la mattinata a cercarlo in tutto il cortile, scavando buche e infilato la testa nella neve. Alla fine si è arreso e ha aspettato che la neve si sciogliesse.

“Quando ha ritrovato il suo bastone non lo avevo mai visto così felice. Probabilmente ha iniziato la sua collezione proprio per evitare di perdere un bastone nuovamente”, ha aggiunto Leo.

Il Golden Retriever Bruce sa di non avere il permesso di portare dentro casa i suoi bastoni. Tuttavia ciò non gli impedisce di voler cercare di introdurne dentro qualcuno, quando crede che suo “papà” sia distratto.

View this post on Instagram

the goodest boys u know

A post shared by Leo Icenhour (@leoicenhour) on

Visto che i Golden Retriever vi piacciono così tanto, vi lasciamo un video di Sammie, il Golden che fa il suo primo bagnetto.