Bruco: dolce 14enne dal passato sconosciuto è in cerca di amore

Bruco arriva da Napoli ed è in attesa di una famiglia che possa concedergli le coccole di cui ha tanto bisogno

In questo appello di inizio settimana vi presentiamo un cagnolino molto speciale che da tempo è in attesa di una famiglia. Il suo nome è Bruco e nonostante la vita gli abbia riservato non poche difficoltà, non ha perso la speranza di poter andare incontro alla felicità che da tempo aspetta.

Bruco è un meticcio di taglia piccola a pelo corto. Dovrebbe avere circa 14 anni e viene da un canile di Napoli. Attualmente si trova alloggiato presso Sanpa Dogs, una struttura polifunzionale di Coriano (provincia di Rimini), che tra le altre cose si occupa di trovare casa ai cani più bisognosi.

I volontari del suddetto centro non conoscono molto del passato di Bruco, ma conoscono perfettamente il cammino che ha intrapreso dal giorno in cui è arrivato in Emilia Romagna.

cane guarda in alto

Fin dal giorno del suo arrivo Bruco ha dimostrato di essere un cane sicuro ma poco avvezzo ad instaurare un rapporto con le persone che lo circondano.

Inizialmente non amava farsi toccare e nemmeno avvicinare dalle persone. Con il tempo e grazie ad un particolare percorso, Bruco ha scoperto che invece gli piacciono le attenzioni dei volontari.

La diffidenza è sparita e ha lasciato spazio alla gioia e al piacere di un bel gioco fatto in compagnia di una persona. I volontari lo descrivono quindi come un cane competente nella comunicazione, moderatore e in grado di farsi apprezzare anche dai suoi simili.

Se volete farvi un regalo e volete farne uno anche a lui, vi invitiamo a dargli una possibilità. Bruco non merita di rimanere senza una famiglia a cui non vede l’ora di donare tutta la bellezza che ha nel cuore.

I volontari sono disponibili a valutare le possibili richieste da parte di adottanti. Vista però l’età di Bruco preferibilmente sono alla ricerca di famiglie in cui non ci siano bambini troppo piccoli.

cagnolino al guinzaglio

Con la speranza che qualcuno di voi sia rimasto colpito da Bruco e voglia provare ad adottarlo, vi lasciamo i riferimenti da tenere presente per mettervi in contatto con i volontari.

Per poter parlare con le persone che si prendono cura di lui vi invitiamo a mandare una email al seguente indirizzo: sanpadogs@sanpatrignano.org.

Vi informiamo che per poter adottare Bruco sarà necessario iniziare il classico iter. Che prevede un colloquio conoscitivo e diversi incontri in struttura che consentiranno al cagnolino un inserimento sereno presso la sua nuova casa.

BRUCO Meticcio di piccola taglia, pelo corto, di 14 anni circa, proveniente da un canile di Napoli. (per gli amici…

Posted by Sanpa Dogs – San Patrignano on Wednesday, September 1, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Zante è un gigante buono che non ha ancora trovato una famiglia

Articoli correlati