Bubby: Labrador dai trascorsi infelici cerca una mamma che lo adotti

Realizziamo il sogno di Buddy e troviamo una persona che possa adottarlo il prima possibile donandogli tutto l'amore che merita

Il meraviglioso Bubby è in cerca di una famiglia che voglia veramente prendersi cura di lui ed amarlo incondizionatamente. Fortunatamente, si trova all’interno del rifugio del Cane San Francesco in provincia di Caserta, dove è coccolato dalle volontarie.

Questo cucciolone proviene da una cucciolata casalinga, ma il futuro non gli ha riservato trascorsi molto felici. Pensate che questo pelosetto di soli due anni ha vissuto all’interno di una famiglia fino alla loro drastica decisione.

Da un giorno all’altro, Bubby non andava più bene e non l’hanno voluto più. Siamo consapevoli del fatto che questa situazione sembra abbastanza inverosimile, ma credeteci se vi diciamo che è andata proprio così. Purtroppo, sono cose che capitano molto di più di quanto crediamo.

Bubby dagli occhi marroni

LEGGI ANCHE: Marley: Labrador di 2 anni attende con impazienza una famiglia che l’adotti

Tra la sfortuna, questo cucciolone è stato fortunato nel trovare delle volontarie che vogliono solo prendersi cura di lui. Ad oggi, speriamo che questo ambiente possa lenire lo stress psicologico che ha dovuto affrontare per colpa di terzi.

Ritrovata la serenità potrà tornare ad essere sé stesso al cento per cento, allegro e decisamente simpatico. Si cerca con attenzione e dedizione un nuovo padroncino a cui affidarlo in modo da donargli un futuro decisamente radioso.

Data la sua razza, Bubby è assolutamente energico e la sua stazza non è facile da manovrare, per cui si cerca una persona abbastanza forte. In questo modo, potrete anche dedicargli del tempo interagendo con lui attraverso attività e giochi.

APPROFONDIMENTO: tutto sul Labrador

Bubby con la bocca aperta

Questo pelosetto è molto socievole nei confronti delle persone e delle cagnoline, mentre con i suoi simili maschi non è compatibile. Ovviamente, non potrà essere relegato ad una vita in giardino o comunque all’aperto.

Se dovesse trovarsi fuori sarà per sua scelta e non di qualcun altro, il suo umano dovrà solo accettarsi che non stia troppo al caldo o al freddo. Bubby si affida già microchippato, sterilizzato, vaccinato, ma solo dopo un attento pre-affido ed una visita a domicilio da parte di un volontario.

Si cerca qualcuno che voglia mantenere i rapporti con la struttura affinché siano informati riguardo il suo stato di salute. Se siete interessati a conoscerlo, potete contattare l’associazione tramite i loro recapiti telefonici 3333328139 – 3407859429 su WhatsApp.

LEGGI ANCHE: Rocky: Pastore Australiano pieno di energia cerca un’adozione urgente

Articoli correlati