Buddy: Beagle anziano ha bisogno di una famiglia, adottiamolo il prima possibile

Baddy desidera tantissimo una famiglia in cui potersi sentire amato e con cui scambiarsi tante coccole

In questo giorno qualunque vogliamo presentarvi un cagnolino davvero speciale e pieno di sogni, ovvero Buddy. Eccolo in tutta la sua grandissima bellezza e nel pieno della sua età ormai non più troppo giovane.

Il nostro amico a quattro zampe aspetta l’arrivo di una nuova famiglia dal suo box freddo e senza sentimenti, pronto a portare una ventata d’aria fresca nella vita di chi lo adotterà. Buddy prima di arrivare nel Canile intercomunale di Modena, ha vissuto per circa 13 anni in casa rispettando tutte le regole e comportandosi come un cagnolino modello.

Nel box in cui ormai da anni vive il piccolo Buddy non è affatto felice. Abituato a scorrazzare per casa, a scambiarsi coccole e gesti d’affetto con i propri genitori umani, arrivare in canile è stato un vero e proprio trauma.

Buddy mentre guarda la recinsione

Le volontarie della struttura affermano che il piccolo pelosetto in un primo momento mangiava poco. Inoltre guardava tutti con aria diffidente e spesso borbottava con il suo musino dolce. Ora è un vero e proprio Beagle gentile e affettuoso, amante delle coccole ma soprattutto delle attenzioni.

Appena il suo box viene aperto, Baddy scorrazza da una parte all’altra della struttura tra mille saltelli e tanta allegria. Il nostro amico a quattro zampe ama fare delle lunghe passeggiate e non aspetta altro che avere una mamma o un papà umano con cui poter giocare prima di tornare a casa.

Buddy mentre cammina

L’età e la razza lo rendono a volte un po’ testardo e brontolone ma con pazienza sarete sicuramente in grado di gestirlo e amarlo incondizionatamente. Buddy sarà affidato già microchippato e vaccinato, testato filaria e negativo alla leishmania.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare la volontaria Laura al numero 333 6714506. Se non ricevete una risposta in tempi bravi inviate un messaggio WhatsApp al numero precedentemente menzionato.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Tex: Pastore Tedesco cerca un papà umano con cui giocare e divertirsi

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati