Bueno, dopo una vita trascorsa in canile cerca ancora una famiglia

Tenero cagnolino dopo dieci lunghi anni aspetta ancora di essere adottato, aiutiamolo a trovare una famiglia

Bueno è un cagnolino che non ha mai conosciuto la felicità e il calore di una vera e propria famiglia. Nato nel lontanissimo 2010, ha trascorso tutta la sua intera esistenza all’interno del Canile Magreta di Modena ma ancora spera di trovare delle persone che lo scelgano con il cuore.

Dieci lunghi anni trascorsi dentro una struttura senza mai poter conoscere una persona che si innamorasse di lui tanto da sceglierlo. Bueno non ha mai potuto fare una corsa all’aria aperta rincorrendo la propria padrona e non ha mai potuto giocare con una palla o una corda.

cane dagli occhi marroni che guarda le farfalle

Questo dolce cagnolino non sa cosa sia realmente la felicità perché nessuna persona, eccetto i volontari, gli hanno dimostrato amore. Lui sogna di poter fare lunghe passeggiare immerso nel verde insieme ad una persona che si prenda cura di lui. Il cucciolo infatti, vorrebbe poter vedere le farfalle e gli uccellini tirando il naso in su.

Tutto questo però, non è possibile se non troviamo una nuova famiglia che voglia adottarlo. Nonostante sia un cagnolino anziano, Bueno ha svolto un lungo percorso insieme ai volontari e agli educatori della struttura, dimostrando un vero e proprio ometto ancora giovane. Con un buon lavoro entrambi sono riusciti a stimolare e a supportare il cagnolino così da fargli vivere nuove esperienze a contatto con il mondo esterno.

Lui non è mai uscito dal Canile di Modena e spera presto di poter essere adottato da una famiglia che lo ami incondizionatamente. Il piccolo non merita di trascorrere un’intera vita all’interno di un box senza conoscere l’amore e il calore di una casa tutta per sé.

cane che scruta tra l'erba

Bueno è una taglia media, vaccinato, chippato, testato filaria, giardia e leishmania. Compatibile con cani femmine ma non con maschi e con gatti. In un primo momento per lui è meglio evitare il contatto con bimbi molto piccoli perché urlando e giocando potrebbero spaventarlo.

Per avere maggior informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare Giorgia al numero 347.7933723 oppure scrivere alla loro pagina Instagram.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Pantagruel: dopo il suo ritorno in canile ora cerca una nuova famiglia

Articoli correlati