Buffe, anzi, buffissime: queste 5 foto di cani che sbadigliano faranno tutto tranne che farvi venire sonno

Queste foto di cani che sbadigliano vi strapperanno sicuramente un sorriso

Sono moltissime le cose che accomunano noi e i nostri quattrozampe. Tra queste, ci sono sicuramente alcuni movimenti spontanei del nostro corpo, come, ad esempio, gli sbadigli. Diciamoci pure la verità, i nostri cuccioli quando sbadigliano sono davvero carinissimi e potremmo passare giornate intere a fotografarli. Proprio per questo motivo oggi vogliamo mostrarvi 5 foto di cani che sbadigliano che sicuramente non vi faranno venire sonno. Pronti a vederle tutte? Continuate a scorrere!

Due cani in posa

È sempre un buon momento per sbadigliare e lasciare al nostro corpo la possibilità di esprimere tutta la sua necessità di sonno e riposo. Anche se si tratta, come nel caso di questo cagnolino, di un momento di gioco e libertà è più che giusto sbadigliare, non credete?

“Sbadigliatore professionista”. Si, non abbiamo dubbi del fatto che sia così. Insomma, basta anche solo guardare questo cucciolo per rendersi conto di quanto gli piaccia dormire e sbadigliare.

Non si capisce bene se questo gattino stia sbadigliando oppure se stia sorridendo. In ogni caso è davvero carinissimo, non credete?

“Yaoooow! È venerdì! Buon fine settimana, amici!” Se il week end si avvicina significa solo una cosa: si avvicina anche la possibilità di dormire un po’ di più. Ecco spiegato perché questo cagnolino sbadiglia: è prontissimo a godersi il meritato riposo.

Un altro cucciolo che non può fare a meno di sbadigliare. Carinissimo, non credete?

E voi? Non credete che questi cuccioli siano davvero bellissimi? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati