Bugo, dolcissimo Setter in attesa di una famiglia

Bugo è da poco arrivato al canile di Salerno, lo aiutiamo a cercare una casa?

Il protagonista del nostro appello di oggi è Bugo, un Setter di due anni di cui non riuscirete ad evitare di innamorarvi. È il nuovo arrivato al canile di Salerno, ma nonostante la bella accoglienza non vede l’ora di poter iniziare un nuovo capitolo della sua vita.

Bugo infatti non desidera altro che trovare una famiglia che voglia adottarlo e prendersi cura di lui per tutta la sua vita.

Nonostante la compagnia e il divertimento che il canile offre per alcuni cani, la maggior parte di loro vorrebbe solamente trovare una casa. E Bugo non è da meno.

cagnolino che riceve le coccole

A parlare per lui sono i volontari che lo stanno aiutando nella realizzazione del suo desiderio:

“Qui i cani sembrano tutti simpatici, però credo che mi troverei più a mio agio in una casa, con un lettino tutto mio, ed una famiglia tutta mia.So che adesso è estate, ma magari potreste portarmi in vacanza con voi, sarebbe sicuramente divertente”.

Se siete alla ricerca di un amico fedele allora sapete dove andarlo a cercare. Bugo vi aspetta al canile di Salerno situato in via Ostaglio Altimari.

Il dolcissimo Setter sarà affidato previa compilazione del questionario conoscitivo e controllo pre/affido presso la vostra casa! Non lasciamolo in canile, merita anche lui la possibilità di essere finalmente felice.

E fra voi potrebbe esserci la persona più giusta per poterlo accogliere e per potergli dare la vita che si merita e che sogna da tempo.

Pensate di essere la persona giusta per poter adottare il dolcissimo Bugo? Per richiedere informazioni o per prendere un appuntamento per conoscerlo vi invitiamo a telefonare ai volontari che si stanno prendendo cura di lui.

Chiamate il 327 04284288 oppure il 3293540802. O in alternativa mandate una email a info@legadelcane-sa.it.

Bugo, il nuovo arrivato del canile ! 🐾Sono uno splendido setter di 2 anni e sono da poco al canile di Salerno, qui i…

Posted by Canile di Salerno Adozioni on Monday, July 5, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Bignè è rimasto da solo: aiutiamolo a trovare una casa

Articoli correlati