Bulldog che guarda un film, la reazione è esilarante

Ecco come un bulldog guarda un film; questa splendida cagnolona di nome Khaleesi è davvero divertente ed esilarante

cane seduto

Ecco come un Bulldog guarda un film, la sua attenzione alla trama e la sua esilarante reazione; Khaleesi, la splendida cagnolona del video è davvero simpatica.

Vivere con un cane è un’esperienza davvero incredibile e spesso i loro comportamenti e le loro azioni sono davvero esilaranti.

Bulldog che guarda un film, la reazione è esilarante

Spesso si può vedere come il proprio cane presti attenzione alla televisione e ai programmi trasmessi, ecco però come Khaleesi, uno splendido esemplare femmina di Bulldog guarda un film. Il film in questione è King Kong di Peter Jackson. La cagnolona è particolarmente attenta, soprattutto durante la scena in cui lo scimmione salva la protagonista dall’attacco di un dinosauro.

La padrona di Khaleesi, notando come la cagnolina prestava attenzione alla scena del film, ha deciso di riprendere tutto; inoltre fortunatamente ha deciso di condividere questa esilarante scena con il mondo del web, regalando poco più di un minuto di buon amore e sorrisi. È infatti possibile notare come Khaleesi sia totalmente concentrata durante la riproduzione del lungometraggio; inizia perfino ad abbaiare quando la scena prende una piega violenta.

Bulldog che guarda un film, la reazione è esilarante

La cagnolina infatti era dapprima seduta a letto, concentrata e curiosa; non appena però King Kong entra in scena per proteggere la cooprotagonista, Khaleesi inizia ad abbaiare. La scena è dolcissima, la cagnolona infatti cerca, con il suo abbaio, di fare smettere il combattimento.

I proprietari di questa splendida cagnolona hanno sicuramente molto da condividere con la splendida amica a quattro zampe; questa inoltre sembra divertirsi parecchio durante la riproduzione del film.

Avere un cane in casa è sicuramente una di quelle esperienze davvero uniche; la loro presenza e determinati loro comportamenti possono riempire la giornata di sorrisi e gioie. Khaleesi è davvero unica nel suo genere e probabilmente non sarà né la prima e né l’unica volta in cui questa contribuisce durante la riproduzione di un film.