Bulldog curioso spia attraverso il buco nel recinto (VIDEO)

Molti cani amano osservare il mondo attorno a loro, adorano vedere le persone che camminano, le macchine che passano e cose del genere. Possiamo quasi dire che i nostri amici a 4 zampe siano, a volte, delle vere e proprie sentinelle.

cane bogart recinzione

Il cucciolo di nome Bogart non fa eccezione, egli passerebbe intere giornate a fissare il “mondo che cambia”. Quando il proprietario però eresse la recinzione, cambiò tutto per il povero bulldog, perché non poté più fare ciò che amava.

Questa famiglia danese abita in prossimità di un sentiero escursionistico molto frequentato dalle persone. Per questo motivo è molto il movimento all’esterno della casa, tanto quanto il divertimento del nostro bulldog.

cane bogart triste recinzione

Per ovviare al problema, la famiglia decise di realizzare due buchi nella recinzione, così da permettere a Bogart di ritornare alla sua vecchia abitudine. I buchi furono abbastanza grandi da poterci infilare la testa.

Eppure mancava qualcosa; certo, il cane ritornò alla felicità più sfrenata, ottenne ciò che desiderava, ma quei buchi lasciavano un po’ a desiderare. Il proprietario li considerava “spogli”, per nulla attraenti, troppo semplici.

In quei momenti scoppiò la fantasia dell’intera famiglia: l’uomo decise di realizzare dei disegni attorno ai buchi creati in precedenza. Per intenderci, decise di fare la stessa cosa che si fa nei parchi tematici, i cosidetti Stand-in.

cane bogart principe di casa

Se ne fece uno a forma di giullare ed un altro a forma di principe, con corona reale annessa. La bambina si dedicò alla pittura e colorò alla perfezione queste creazioni così simpatiche ed uniche allo stesso tempo.

cane bogart buco giullare

Ovviamente Bogart ha un debole per il buco reale, d’altronde lui è il piccolo principe di casa e nessuno può sottrargli questo titolo.

Kongen

Kongen af Vejen💟 king of the road 😂➡️Følg 112nyheder hvis du støtter hverdagens helte!

Posted by 112nyheder on Friday, May 1, 2020

In molti hanno notato queste piccole opere d’arte e nessuno si è fatto pregare prima di registrare meravigliosi video con il cane protagonista indiscusso, dobbiamo ricordare che stiamo pur sempre parlando di un principe, sempre al centro dell’attenzione.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati