Bulldog dorme sul divano in modo molto comodo (VIDEO)

In questo dolce e divertente video si vede come un bulldog dorme sul divano serenamente e come niente turbi il suo sonno e i suoi sogni

In questo video molto divertente ma dalla durata altrettanto breve, si vede come un bulldog dorme sul divano; il video è esilarante perché il padrone prende in giro il proprio cane. I Bulldog sono infatti considerati dei cani aggressivi o dei cani a cui bisogna stare particolarmente attenti; questo perché il loro aspetto purtroppo può spaventare. Il padrone di questo cucciolone, facendo questo video, ha dato dimostrazione che nonostante il loro aspetto, i bulldog sono dei grandi cuccioloni.

Bulldog dorme sul divano in modo molto comodo (VIDEO)

Il video che ha una durata davvero molto breve, ovvero qualche secondo, mostra come il bulldog dorme sul divano; il sonno di questo cagnolone è molto profondo a tal punto che il cane dorme a pancia in aria e sembra non sentire che il padrone sta avvicinandosi a lui. Il padrone infatti non solo si avvicina, ma lo disturba, toccandogli la bocca e i denti, mentre il peloso sta dormendo.

Bulldog dorme sul divano in modo molto comodo (VIDEO)

Questo movimento in teoria dovrebbe svegliare il cane, ma il cagnolone invece continua a dormire indisturbato; infatti è come se non sentisse minimamente la presenza del padrone. Il video quindi assume dei connotati esilaranti, facendo perfino ridere. Il cagnolone è sicuramente un grandissimo cane da guardia, ma questo bulldog dorme sul divano un sonno profondo, proprio perché non percepisce alcun pericolo.

Decidere di condividere la propria vita con un peloso è un’esperienza davvero incredibile, in grado di donare parecchie gioie; questo padrone ha deciso di dividere la propria casa con uno splendido bulldog dormiglione e il risultato è davvero esilarante. La vita con i pelosi è una vita parecchio movimentata e per nulla piatta; proprio per questo ha deciso di filmare questa scena davvero divertente e di condividerlo con il mondo del web. Il filmato ha riscosso parecchio successo, già in pochissime ore e probabilmente le visualizzazioni aumenteranno a dismisura; e non è facile capirne il motivo.