Cacau, il cagnolino Bulldog convince l’amica gatta a rubare il cibo (VIDEO

Questo cagnolino ha proprio tanta fame e non resiste alla tentazione di un pezzetto di pane. Per fortuna c'è la sua amica gatta ad aiutarlo!

Cosa succede quando nella stessa casa convivono un Bulldog che ha sempre fame e una gatta calico che non riesce a resistere ai suoi occhioni? Beh, lo scoprirete guardando questo divertentissimo video in cui Cacau, un cagnolino di razza Bulldog, convince la sua amica gatta a rubare il cibo!

A differenza di quanto si sente spesso dire, cani e gatti possono convivere sotto lo stesso tetto e non è affatto vero che passano tutto il tempo a litigare. Certo, può capitare che a volte si facciano i dispetti e non vadano proprio d’accordo, ma del resto non è forse la stessa cosa che accade a noi con i nostri fratelli o le nostre sorelle?

APPROFONDIMENTO: Caratteristiche, cure e tutto ciò che c’è da sapere sulla razza Bulldog

Nonostante i litigi e i bisticci, alla fine tutto si risolve e si torna ad essere amici. Anzi, amici più di prima! In questo caso parliamo di un’amicizia tra cane e gatto di livello “PRO”. La scena è molto semplice e comune: mamma e papà umani sono tornati da poco dal supermercato e hanno lasciato per un momento le buste sopra al tavolo.

cagnolino convince la gatta a rubare il cibo

Potrebbero i due quadrupedi di casa non interessarsi all’argomento? Ovviamente no! Così dapprima è la gatta a farsi avanti, zompando con un salto sul tavolo e mettendosi lì seduta, come per controllare che il contenuto delle buste sia di suo gradimento. E poi arriva lui, Cacau, il cucciolo che naturalmente non può fare a meno di essere attratto da tutte quelle leccornie.

Ed ecco il colpo di scena: sul tavolo è caduto un pezzettino di pane. Il cagnolino Bulldog si solleva sulle due zampe posteriori ma non arriva a prenderlo, così con i suoi grandi e dolci occhioni convince la sua amica gatta ad avvicinarglielo con la zampetta.

Un furto in piena regola, prima che mamma e papà umani se ne accorgano! Ma sono talmente dolci e teneri che non potremmo far altro che perdonargli una monelleria del genere!

LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane porta con sé la sua copertina (VIDEO)

Articoli correlati