Cagnolina abbandonata a causa di alcuni problemi di salute: la storia

La pelosetta ha pianto per giorni in attesa di un ritorno della sua famiglia

La storia che vogliamo raccontare oggi è molto triste ed ha come protagonista Belle, una splendida cagnolina testimone di una vicenda che ha commosso il popolo del web. Questa bellissima pelosetta ha sofferto moltissimo quando si è resa conto che la sua famiglia umana l’ha abbandonata a causa di una malattia.

La storia proviene dalla Romania. Qui i volontari del rifugio Oakwood Dog Rescue. Proprio è stata portata Belle quando la sua famiglia ha scoperto che la cagnolina aveva dei problemi di salute. Nei giorni seguenti l’abbandono, la pelosetta ha sofferto moltissimo.

A causa del gesto compiuto dalla sua famiglia, Belle ha perso totalmente fiducia nell’essere umano. I volontari del rifugio in cui la pelosetta si trova attualmente stanno lavorando sodo affinché la quattro zampe torni a fidarsi nuovamente dell’uomo.

cagnolina smarrita in un rifugio

A riguardo, queste sono state le loro parole:

Stiamo ancora facendo socializzare Belle con altri cani per vedere se si troverà bene nell’eventualità che riesca a trovare una nuova famiglia, ma al momento Belle ci sta dimostrando che preferisce la compagnia degli umani che le piacciono di più. Potrebbe frequentare amici tranquilli o cani di famiglia in futuro.

Inoltre, i volontari del rifugio si stanno impegnando moltissimo affinché Belle inizi a vivere la sua nuova vita accanto ad una vera famiglia. Queste sono state le parole del portavoce del rifugio:

Sappiamo che Belle ha molto amore ed affetto da dare alle persone, abbiamo solo bisogno di trovare una famiglia che possa capire quello che ha passato nella sua breve vita e darle tutto il tempo di cui ha bisogno per diventare tranquilla nella sua nuova casa.

Ci auguriamo che tutte le sofferenze provate da Belle per il gesto commesso dalla sua famiglia umana abbiano una fine. Speriamo, inoltre, che la pelosetta riesca ad essere accolta in una famiglia amorevole che le dia tutto quell’amore che fino ad ora non ha mai conosciuto.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Cagnolino smarrito ritrova la sua famiglia dopo tanto tempo: la storia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati