Cagnolina abbandonata nella spazzatura a causa di un trasloco

Questa povera cagnolina è stata abbandonata nella spazzatura dalla sua ex proprietaria che si stava trasferendo altrove

La storia di questa cagnolina di nome Mia non è iniziata nel migliore dei modi. Purtroppo, la sua ex proprietaria ha deciso di liberarsi di lei. Senza pensare a tutto il dolore che avrebbe inflitto alla cucciola, ha deciso di abbandonarla.

Tutto è iniziato quando la donna ha deciso di trasferirsi. Troppo spesso accade che le famiglie lasciano indietro i loro animali domestici per andare a vivere altrove. Ed è proprio quello che è accaduto alla povera Mia che da un giorno all’altro si è ritrovata sola.

cagnolina

La sua ex proprietaria è stata davvero crudele con lei. Nonostante qualcuno si fosse proposto per prendersi cura della cagnolina, lei aveva deciso di abbandonarla nel peggiore dei modi. Quando è arrivato il giorno di partire, infatti, non ci ha pensato nemmeno troppo a lasciarla.

La donna ha legato la povera Mia in un bidone della spazzatura e l’ha lasciata trai rifiuti. La cagnolina non capiva cosa stava succedendo ed ha aspettato per molto tempo che la sua umana tornasse a prenderla per riportarla a casa.

Non sapeva che non l’avrebbe più rivista. Così la piccola ha aspettato e aspettato. I giorni passavano e lei non sapeva affatto cavarsela da sola. Una mattina però, un uomo ha notato la piccola trai rifiuti ed ha deciso di aiutarla immediatamente.

Quando ha visto che la cagnolina era magrissima ed era legata, ha capito che qualcuno l’aveva abbandonata. Così senza pensarci troppo, ha deciso di prenderla e portarla dal veterinario. Nonostante il cuore spezzato, Mia si è subito fidata dell’uomo.

Purtroppo non era in ottime condizioni di salute ma grazie ai veterinari, in pochi mesi la cagnolina era di nuovo in ottima forma e pronta per una nuova vita! Inutile dire che l’uomo che l’ha salvata non ha potuto fare a meno di portarla a casa sua.

Ora grazie a quell’umano dal cuore enorme, la cagnolina è finalmente felice. Lui non le fa mancare nulla e Mia dopo tutto questo dolore, sta finalmente ricevendo tutto l’amore e le attenzioni che merita. Niente poteva andare meglio di così per lei. Ha avuto il lieto fine che meritava!

LEGGI ANCHE: Peyton, il cagnolino che è stato attaccato da un orso

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati