Cagnolina accompagna il suo proprietario tassista ad ogni corsa (FOTO)

Una cagnolina molto simpatica e il suo proprietario tassista sono diventati di recente davvero popolari sul web. La piccola adora essere la compagna di viaggio del suo papà e non si perderebbe mai, per nessun motivo al mondo, una corsa.

princesa cane auto taxi

Eppure non sono poche quelle persone che disdegnano la presenza dei nostri amici a 4 zampe all’interno delle vetture. Essi, evidentemente, non sanno cosa vuol dire avere un cane come amico di vita.

Ritornando a noi; il suo nome è Princesa, una cagnolina di color bianco e marroncino capace di strappare una risata anche alla persona più triste. La sua incontenibile allegria è un servizio non indifferente che la tariffa comprende.

princesa passa tempo cane con padre

Proprietario e cane sono paraguaiani, la loro storia fatta di amore, fedeltà e incondizionata amicizia è stata svelata da un loro cliente. Tale Claudio Gabriel Olivera, che non ha perso tempo per raccontare al mondo questo meraviglioso fatto.

Claudio è rimasto profondamente soddisfatto dal servizio del taxi, che ha definito con i più vivi complimenti. Princesa è il copilota del suo proprietario da almeno il 2017, a detta del tassista stesso, suo compagno di viaggi.

La cagnolina sembra essere abituata all’auto, agli spostamenti o ai lunghi viaggi, che oramai non sente più. Ha capito, fin dal primo viaggio, che la cordialità è il primo passo per un cammino felice e sereno.

princesa cane commento claudio

“Spettacolare, la tassista più bella della notte…questa fedele amica accompagna il suo proprietario da circa 3 anni tutte le notti di lavoro, durante le corse”, riferisce così Claudio nel suo post dedicato alla splendida coppia.

Tutti gli utenti si sono innamorati di questa dolce creatura e del suo volenteroso impegno, accompagnato da una sana dose di allegria.

princesa cagnolina cordialità servizio

Sempre secondo Claudio, il tassista (del quale non conosciamo il nome) non trascorrerebbe una notte senza la sua migliore amica. Noi ci crediamo bene, sarebbe un vero peccato non passare un po’ di tempo con Princesa.

Articoli correlati