Cagnolina anziana fatica a stare in piedi, ma non rinuncia ad aspettare il suo papà

Questa dolcissima cagnolina non rinuncia mai ad aspettare il suo papà umano, nonostante fatichi a stare in piedi

L’amore che lega un quattro zampe al suo umano è davvero inspiegabile. Questa cagnolina meravigliosa ce lo dimostra alla perfezione perché nonostante le difficoltà, non rinuncia mai ad aspettare il suo papà umano che torna dal lavoro.

Daisy, è così che si chiama questa bellissima cagnolina, è ormai anziana e l’età avanzata inizia a farsi sentire. Lei ha un po’ di difficoltà a camminare e alcuni giorni, fa un po’ di fatica a restare in piedi. Ma se il suo papà sta tornando, dimentica il dolore.

cagnolina e umano

Lei infatti non può assolutamente rinunciare ad aspettare il suo umano. La sua famiglia ha deciso di filmare il commovente incontro e poi ha pubblicato il video sui social. Inutile dire che la scena ha rubato il cuore di tutti gli utenti del web!

@anxious.dog.mom This is probably the most favorite part of her day. Even being as sick as she is, she still loves to greet her Dada every night when he gets home. #heartbroken #rainbowbridge🌈 #seniordogdad #bestdogdadever #howdoisaygoodbye💔 ♬ How Do I Say Goodbye – Dean Lewis

Daisy sin da quando è piccola ama aspettare il suo papà che rientra dal lavoro. Appena si accorge che sta per arrivare, va fuori e attende vicino all’entrata di casa. Appena il suo umano scende dall’auto, lei va verso di lui scodinzolando e saltella per la felicità.

La cagnolina adesso fa un po’ di fatica a stare in piedi, eppure non può rinunciare a salutare il suo umano prima di tutti. E infatti, va comunque fuori per accoglierlo nel migliore dei modi. Rachel, la sua proprietaria non ha potuto fare a meno di farle un video.

Quando lo ha pubblicato sui social, ha aggiunto una didascalia meravigliosa. Ha scritto: “Questa è probabilmente la sua parte preferita della giornata. Per quanto sia malata, ama ancora salutare suo padre ogni sera quando torna a casa.

cagnolina

Nonostante la vecchiaia e la debolezza, appena la cagnolina vede il suo amato umano riacquista tutte le energie e corre persino verso di lui! Insomma, in questo video c’è racchiuso tutto l’amore che Daisy prova per il suo papà. Non c’è dubbio, tra di loro c’è un rapporto speciale e un amore incondizionato!

Articoli correlati