Cagnolina che ha partorito da poco abbandonata in pessime condizioni: cerca casa

La povera cagnolina ha partorito di recente e le sue condizioni di salute sono subito apparse disperate. Per fortuna l'hanno trovata e messa in salvo: ora cerca una casa per sempre

La povera cagnolina ha partorito da poco ed è stata abbandonata in pessime condizioni di salute. Per fortuna l’hanno recuperata e messa in salvo appena in tempo, per poterle permettere di ricevere tutte le cure del caso. Ora cerca disperatamente casa e una famiglia che sappia darle tutto quell’amore di cui ha bisogno per far rimarginare anche le ferite che ha nel suo cuore.

Coccole al Bulldog femmina

Siamo ad Halifax, una città della contea del West Yorkshire, in Inghilterra, attualmente inclusa nella più ampia Calderdale. A Withins Lane un cane di razza Bulldog è stata trovata in condizioni terribili. Era chiaro che aveva da poco messo alla luce i suoi cuccioli.

L’hanno trovata lo scorso venerdì 7 luglio 2023 e stava davvero molto male. Chi l’ha recuperata era preoccupato per le sue condizioni di salute. Così ha deciso di portarla presso la sede di Halifax della RSPCA. Emmeline Myall, ufficiale di salvataggio, ha commentato il ritrovamento della povera piccola neo mamma.

APPROFONDIMENTO: Scopri tutto quello che c’è da sapere sui cani di razza Bulldog.

È chiaro che questa povera cagnolina ha partorito di recete mentre sta allattando, e siamo estremamente preoccupati per il suo benessere – e quello dei suoi cuccioli – poiché non è con loro in un momento in cui lei deve assolutamente esserlo. Lei è anche sottopeso e ha una malattia della pelle: la povera ragazza non sta bene. Siamo ansiosi di scoprire da dove viene e come è arrivata a trovarsi in queste condizioni”.

Il cane ha anche il microchip, ma i dati, purtroppo, non sono aggiornati. Il numero di telefono riportato nel database e corrispondente al suo nome non funziona, quindi non si possono rintracciare le persone che l’hanno ridotta così.

Bulldog nero e bianco
Fonte foto da Pixabay

L’ente chiede a chiunque abbia informazioni sulla cagnolina che ha partorito da poco abbandonata di farsi avanti. Purtroppo sono sempre più i casi di abbandono. Un fenomeno che nei mesi estivi aumenta esponenzialmente in tutto il mondo. Inghilterra compresa.

Articoli correlati