Cagnolina depressa fa amicizia con un gattino

Una cagnolina depressa aveva perso tutti i suoi cuccioli ma ha trovato conforto nell’amicizia con un gattino che aveva lo stesso colore. Di solito, quando una cagnolina sta per partorire, tutti attendono con gioia l’arrivo dei cuccioli. Tuttavia, non tutte le gravidanze vanno come dovrebbero, alcune hanno delle complicazioni e i cuccioli non ce la fanno.

irma-cagnolina-corgi

Questo è stato anche il destino di Irma, una bellissima corgi che aspettava 7 cuccioli. Verso la fine della gravidanza Irma ha avuto bisogno di un taglio cesareo d’emergenza quando la sua proprietaria Johanna si è resa conto che qualcosa non andava.

gattino

Sfortunatamente, i sette cuccioli non ce l’hanno fatta lasciando un grande vuoto nel cuore della madre sconsolata e, naturalmente, a tutta la famiglia che stava aspettando i piccoli con grande emozione.

Irma-cagnolina-gattino

Irma era in lutto, era inconsolabile, nulla sembrava allietarla. Johanna non ce la faceva più vederla così triste. Voleva che il suo cane corresse di nuovo in giro per la casa e ha avuto una grande idea. Ha adottato un piccolo gattino rosso, dello stesso colore di Irma.

cane-gatto

Il gattino aveva 2 settimane ed era orfano. La reazione di Irma è stata sorprendente. Tra loro è accaduto qualcosa di magico, la dolce coppia iniziò a interagire e pian piano si creo un legame forte.

cagnolina-gattino

Ora Irma protegge il gattino come se fosse il suo cucciolo, dormono persino nello stesso letto e lo aiuta a muovere i primi passi. Irma si è comportata come una madre adottiva per il gattino.

La cagnolina non ha avuto la gioia di veder nascere e crescere i suoi cuccioli ma la vita le ha dato una nuova opportunità: essere la madre di un gattino bisognoso.

Le differenze che ci sono tra questi due esserini dolcissimi sembrano unirli ogni giorno di più. È bello vedere Irma di nuovo felice e siamo sicuri che con il suo “nuovo cucciolo” riempirà di gioia tutta la casa.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati