Cagnolina entra in 6 scatole di dimensioni diverse: la sfida (VIDEO)

Questa dolce cagnolina ha una passione smisurata per le scatole, vediamo come la sua mamma adottiva la sfida!

I nostri amici a quattro zampe sono simpaticissimi e, ormai, ne abbiamo dimostrazioni quotidianamente. Ma, molto spesso, sono anche i loro proprietari ad essere i primi a scherzare con loro. E, così facendo, creano delle situazioni davvero divertenti, che in breve fanno il giro del mondo. Proprio come queste immagini che vi sto per presentare oggi, mettetevi comodi perché ci sarà da ridere!

La dolce protagonista di questa storia, infatti, è una cagnolina meravigliosa che entra in 6 scatole di dimensioni diverse. E voi, giustamente, vi starete chiedendo il motivo. Ebbene, la pelosetta si chiama Chulipa ed è una femminuccia meticcia color caramello.

LEGGI ANCHE: Questo cane non sopporta che gli altri tocchino il “suo” bambino (VIDEO)

Lei ama tantissimo sedersi e riposare dentro le scatole, quasi come fosse un gatto! E la sua mamma adottiva ha notato questo comportamento e non poteva fare a meno di sfidarla. La competizione riguarda il posizionamento di Chulipa dentro 6 scatole, tutte di dimensioni diverse.

Dalla più grande alla più piccola, con lo scopo di vedere se la pelosetta sarebbe entrata in tutte. Secondo voi, come va a finire? Vincerà Chulipa?

Ma certamente! La piccola pelosetta entra in tutte e 6 le scatole che la sua mamma adottiva le presenta. E lo fa in maniera del tutto naturale, come per dire “non importa che scatola mi metterai di fronte, io mi siederò in ognuna di esse, sfidando la fisica!”

Ed è esattamente con questa espressione meravigliosa che Chulipa diventa famosa. Con l’aiuto del video che la ritrae pubblicato nel suo canale Instagram, che si chiama @chulipacaramelo. Ricevendo milioni di visualizzazioni, reazioni e commenti.

Personalmente, non mi era mai capitato di trovarmi di fronte ad un cagnolino che amasse entrare nelle scatole. Un comportamento simile me lo aspettavo da un gattino. E voi, che cosa ne pensate? Avete mai visto cani comportarsi in questo modo?

Siamo curiosi di sapere la vostra risposta!

LEGGI ANCHE: Kodiak il cane anziano più dolce che ci sia riconosce la mamma (VIDEO)

Articoli correlati