Cagnolina gioca a fare la bambina e si fa avvolgere nella coperta (VIDEO)

Questa cagnolina è un'attrice provetta, conosciamola insieme!

La dolce protagonista di questa storia ha conquistato il mondo dei social media perché è un’attrice meravigliosa, ma andiamo a capirne il motivo. Oggi vi racconterò la storia di questa cagnolina stupenda che gioca a fare la bambina e si fa avvolgere nella coperta. Gli autori del video sono proprio i suoi genitori adottivi e una loro amica, un’infermiera. Sembra l’inizio di una barzelletta, non credete?

La dolcissima pelosetta è una piccola meticcia che ora si chiama Bianca, che non ebbe vita facile. Infatti, subì moltissimi maltrattamenti fin quando venne abbandonata in strada come una scarpa vecchia. Fortunatamente la trovarono, i suoi attuali genitori, che non potevano lasciarla sola e in quelle condizioni.

LEGGI ANCHE: Pastore Tedesco scorrazza con la macchina giocattolo nel giardino

Così la curarono e la portarono a casa con loro e la famiglia si allargò! Fin quando la piccola divenne famosa, lo scorso 11 Luglio, grazie a questo video postato su TikTok. In cui la dolce cagnolina gioca a fare la bambina e si fa avvolgere in una coperta color arcobaleno!

Tutto iniziò mentre i tre ragazzi stavano discutendo sulla coperta colorata e su come nascessero i bambini. Proprio in questo frangente compare la dolce Bianca in stanza. Così, gli venne la brillante idea di fasciare la piccola come una neonata. Ma prima dovevano chiedere il consenso di Bianca.

@aracellyspolizell

Assistam ate o final #LetsDanceEp5 #fypシ #fyyyyyyyyyyyyyyyy #foryou #lgbt #pride #enfermagem #pet #bandeira #viral #amigos #you

♬ som original – Aracellys Polizello

Alla piccola pelosetta sembrava non dispiacere la cosa e si fece avvolgere come una piccola bambina, entrando perfettamente nella parte. Ed è proprio in questo modo che il video divenne famoso ovunque, ricevendo milioni di visualizzazioni, commenti e reazioni davvero simpatiche!

La piccola pelosetta andò in giro per la casa con il suo papà adottivo che la teneva fasciata come una neonata. E non le dispiaceva affatto, anzi, amava il modo in cui, dentro quella fasciatura, si sentiva protetta e al caldo!

E voi, cari lettori, avete mai provato a fare qualcosa del genere? Fatecelo sapere!

LEGGI ANCHE: Il cagnolone traumatizzato Saga ha scoperto che si può smettere di avere paura (VIDEO)

Articoli correlati