Cagnolina incinta salvata a poche ore dall’eutanasia: come stanno i cuccioli?

Una dolce cagnolina era incinta ma ha rischiato di essere addormentata per sempre da una puntura. L'hanno salvata proprio all'ultimo minuto. Come stanno i suoi cuccioli?

Questa storia è struggente, ma per fortuna ha un bel lieto fine che siamo felici di raccontare. Una cagnolina incinta è stata salvata a poche ore dall’eutanasia. L’avrebbero addormentata per sempre. Qualcuno però l’ha raggiunta appena in tempo per dare una mano a lei e ai suoi splendidi cuccioli. Come sta la famigliola ora?

Cuccioli appena nati
Fonte foto da pagina Facebook di Pups & Promises Animal Rescue

Sadie è un mix di Golden Retriever molto magra per la sua età e la sua stazza. Purtroppo l’hanno catturata in strada e portata in un rifugio ad alto rischio di soppressioni in Oklahoma. La cagnolina era incinta. Quando si è venuto a sapere che sarebbe finita nella lista dell’eutanasia, subito è scattato un appello a tutte le associazioni, per fare in modo di salvarla da questa fine preannunciata. I volontari di Pups & Promises Animal Rescue hanno subito raggiunto il rifugio, dove la cagnolina stava per entrare nel “braccio della morte”: pochi minuti più tardi e non avrebbero potuto salvarla.

Una famiglia adottiva ha accolto Sadie: prima le hanno fatto un bagno caldo, poi le hanno dato da mangiare e infine le hanno preparato un bel giaciglio dove dormire al caldo. Al mattino dopo la mamma adottiva ha iniziato a sentire degli strani lamenti. Sadie aveva dato alla luce quattro adorabili cuccioli. Un’ora dopo ne ha partoriti altri quattro, per un totale di otto. Purtroppo Sadie era malnutrita e non poteva avere il latte necessario per sfamarli tutti. Per fortuna, però, un nuovo appello dell’associazione ha permesso ai cagnolini di ricevere il latte artificiale e i biberon necessari per potersi sfamare.

La cagnolina incinta salvata pochi minuti prima dell’eutanasia è davvero molto fortunata. Ora può vivere felice con i suoi cucciolotti, che stanno crescendo, mentre lei migliora giorno dopo giorno. L’associazione è grata a tutti coloro che ogni giorno fanno donazioni e fanno girare gli appelli per salvare povere creature in difficoltà.

Articoli correlati