Questa cagnolina incinta rimane incastrata sotto un capanno. Quando viene salvata non smette di ringraziare il suo soccorritore!

Circa un mese fa, Pumpkin viene salvata dalla Hawkins County Humane Society mentre vagava per strada a Rogersville, Tennessee (USA).  Solo poche giorni fa i volontari del rifugio realizzano che la Pitbull di tre anni aspetta dei cuccioli. La settimana scorsa, la cagnolina è uscita in giardino per la ricreazione quotidiana assieme agli altri cani ospiti della struttura. Ma questa volta non si è presentata all’appello quando è arrivato il momento di rientrare.

Il personale si mette sulle sue tracce e con stupore la ritrova sotto la capanna degli attrezzi. La invitano ad uscire con dei succulenti bocconcini, ma lei non si muove.

pumpkin_pregnant_shed_1

La corresponsabile del centro, intuisce il motivo. Queste sono le sue parole al Kingsport Times News:

In qualche modo, era riuscita a scivolare sotto la capanna, ma girandosi era rimasta incastrata. Essendo incinta, il suo ventre è piuttosto grande. Abbiamo cercato di liberarla, ma non ci siamo riusciti.

Senza perdere tempo, chiedono l’intervento di Joey Arnold, incaricato di svolgere i lavori di manutenzione presso il rifugio. Il primo tentativo di scavare il terreno circostante lascia presto spazio a un’altra idea.

pumpkin_pregnant_shed_3

Munitosi di cricchetto, solleva la capanna ed estrae delicatamente la quattro zampe. Dopo un’ora, Pumpkin è finalmente libera!

Quando è uscita, mi è venuta incontro e poi è andata da [Joey] regalandogli leccatine e abbracci per circa 5 minuti.

pumpkin_pregnant_shed_2

La Pitbull voleva essere sicura che i soccorritori capissero quanto gli fosse grata.

Per evitare incidenti in futuro, Joey ha provveduto a sbarrare lo spazio tra le capanne e il terreno.

pumpkin_pregnant_shed_4

Superata la disavventura, Pumpkin continua serena la sua gravidanza, pronta a regalare la riconoscenza e l’affetto immortalati nelle foto diventate virali a chiunque voglia adottarla.

Curiosi di sapere come saranno i cuccioli di Pumpkin? Seguite la pagina del rifugio Facebook.
Per tutti coloro che desiderano adottare un animale, ricordiamo che sono molti i quattro zampe in attesa di una seconda possibilità nei rifugi. Pertanto, vi invitiamo a preferire l’adozione all’acquisto di un animale da compagnia. Adottare significa salvare una vita.

 

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati