Cagnolina Labrador da alla luce 13 cuccioli un po’ speciali (VIDEO)

cagnolina labrador da alla luce 13 cuccioli speciali

I cuccioli per i cani sono come i figli per i genitori umani; si tratta di creature uniche, inimitabili in quanto a tenerezza e gioia di vivere. Delle volte però questi cuccioli sanno sorprendere fin dalla nascita, con delle caratteristiche che nessuno si aspetterebbe mai.

Cagnolina Labrador da alla luce 13 cuccioli un po' speciali (VIDEO)

Prendiamo il caso della cagnolina Lucy, una Labrador dolcissima che recentemente ha dato alla luce 13 cuccioli. Tutto molto bello, ma anche tutto molto strano, perché Lucy è una cagnolina color crema, mentre i suoi piccoli sono tutti neri.

Questa caratteristica peculiare ha lasciato tutti di stucco, perché su 13 cagnolini nati, nessuno assomiglia alla mamma, per quanto riguarda l’aspetto. Una coincidenza particolare dovuta al padre dei piccoli, un altro Labrador di nome Bastion, un cane di colore nero carbone.

Cagnolina Labrador da alla luce 13 cuccioli un po' speciali (VIDEO)

La proprietaria di Lucy, Catherine Smith, vive nella città di Taunton, Inghilterra. La gravidanza della cagnolina è stata voluta, in accordo con un suo caro amico, proprietario di Bastion, che ricordiamo essere il padre dei 13 cuccioli.

Il parto fu speciale a modo suo, perché iniziò nel bel mezzo della mattinata, intorno alle 11 e finì in pieno pomeriggio, verso le 17. Ovviamente Catherine assistette alla nascita dei 13 cuccioli, aiutando la sua Lucy.

Cagnolina Labrador da alla luce 13 cuccioli un po' speciali (VIDEO)

Quest’ultima però faceva nascere i piccoli ad intervalli non proprio regolari, anzi, letteralmente irregolari: nel giro di 20 minuti ne nascevano 6, poi toccava aspettare qualche ora e Lucy ritornava al travaglio.

Il mantenimento di 13 cuccioli non è stato certo dei più facili, basti pensare ai 15 kg di cibo per cani ogni settimana. Il tempo trascorso con i piccoli però è stato unico, perché ha regalato delle emozioni irripetibili.

Quei piccoli labrador sono cresciuti a vista d’occhio e Catherine ha ricevuto la richiesta d’adozione per tutti e 13.

Cagnolina Labrador da alla luce 13 cuccioli un po' speciali (VIDEO)

Dovrà passare ancora del tempo prima che tutti partano, nel frattempo Catherine e Lucy se li godranno ancora per un po’, sempre con il sorriso fra le labbra.