Cagnolina riabbraccia la sua amata umana dopo un anno di vita in strada

Questa meravigliosa cagnolina dopo aver passato un anno da sola in strada, ha ritrovato la sua amata umana

Dopo aver passato un anno di vita in strada completamente da sola, questa meravigliosa cagnolina è riuscita a riabbracciare la sua amata umana. Si era allontanata da casa e non ha più ritrovato la via per tornare dalla sua famiglia.

Tutto è iniziato quando Truvy, è così che si chiama questa cagnolina, è riuscita a scappare da casa. Aveva trovato un piccolo spazio vicino al cancello e senza pensarci due volte, ha deciso di andare a fare un giretto da sola.

cagnolina e umana

Non immaginava che potesse essere così difficile ritrovare la strada per tornare a casa, e purtroppo, ha finito per perdersi. Amy, la sua umana, si è accorta subito che la sua cagnolina era fuggita ed ha iniziato a cercarla immediatamente.

Purtroppo però, nonostante gli sforzi, la piccola Truvy non si trovava da nessuna parte. Era come sparita nel nulla e a niente è servito il lavoro della donna. Aveva appeso volantini ovunque, messo annunci sui social, ma della sua pelosetta non c’era alcuna traccia.

cagnolina e donna

Un anno dopo però, ecco che è arrivata una notizia magnifica. La cagnolina è stata trovata a vagare per le strade della città e un buon samaritano, ha chiamato i volontari locali per farla aiutare. Tutti pensavano fosse una randagia, ma la verità era un’altra.

Quando hanno portato la piccoletta al rifugio, i volontari hanno scoperto che aveva una famiglia che la stava cercando da un anno! Dopo mesi di ricerche, ecco che finalmente la cagnolina poteva riabbracciare la sua amata umana.

umana e cagnolina

Appena Amy ha ricevuto la telefonata, è andata subito al rifugio. Non riusciva a crederci, ma la sua migliore amica era ancora viva. Quando è arrivata lì e ha visto Truvy, le è scoppiato il cuore di gioia. La sua pelosetta non l’aveva dimenticata ed era così felice di rivederla. Il loro incontro è stato davvero emozionante. Dopo così tanto tempo sono di nuovo insieme, l’una accanto all’altra!

Articoli correlati