Cagnolina salva la sua famiglia da un orso

Vi raccontiamo di una coraggiosa cagnolina di nome Daisy che ha messo a rischio la sua vita per salvare la sua famiglia dall'attacco di un orso

Chiunque possegga un cane sa quale sia il tipo di legame che si crea con questi meravigliosi animali. È qualcosa di davvero profondo, inspiegabile. Proprio questo legame ha fatto si che una cagnolina mettesse a rischio la sua stessa vita per salvare quella dei suoi familiari. Ma andiamo per ordine.

Veniamo a conoscenza di questa storia tramite The Animal Rescue Site, che ha riportato un post pubblicato su Reddit. Qui un utente poneva un quesito, che suonava più o meno così: se fosse possibile, tagliereste cinque anni della vostra vita per darli al vostro cane? Se sì, perché? Le risposte a questo post sono state tantissime. Tra queste ne emerge una: quella del proprietario di una English Bull Terrier di nome Daisy.

L’uomo racconta che lui e la sua famiglia devono moltissimo a Daisy e comincia a spiegare il perché. Racconta che lui e la sua famiglia erano, insieme alla dolce cagnolina, in vacanza in una baita nel Maine. Durante una passeggiata ne pressi di un lago ecco che vengono sorpresi da un orso.

È in questo momento che la cagnolina mostra tutto il suo coraggio. Infatti, senza esitazioni, attacca l’orso da dietro. Questo attacco da parte di Daisy permette all’uomo di mettere al sicuro i suoi figli. Fatto questo, torna ad aiutare la sua amica a quattro zampe. Per tutto il tempo che la cerca l’uomo teme il peggio.

Quando riesce finalmente a trovarla, la coraggiosa cagnolina è a terra, rannicchiata vicino un albero. Aveva quella che sembrava una escoriazione cutanea lungo i fianchi, un fianco rotto e una gamba schiacciata. Riusciva però, nonostante tutto, a sbattere la coda.

Daisy ora si è ripresa e sta bene. L’uomo ha concluso questo racconto ribadendo tutto il suo amore e la sua gratitudine per la cagnolina. Senza di lei, infatti, forse il finale di questa storia sarebbe stato ben diverso.

Leggi anche:Dei cuccioli di cani salvati da un orso festeggiano con la loro salvatrice (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati