Cagnolina senza una zampa è sopravvissuta insieme al fratellino ed ora ha finalmente una nuova casa

Davvero una bella storia quella di Roxy; la sua avventura si è finalmente conclusa in bene e la sua dolcezza vi catturerà

Ogni cucciolo dovrebbe poter crescere circondato da amore e giochi. Tuttavia, a volte il destino ha in serbo le sfide più grandi per alcuni di loro e questo è proprio quello che trapela dalla storia di Roxy, una cagnolina senza una zampa di poche settimane di vita, che ha dovuto affrontare alcuni ostacoli durante la sua breve vita.

Quando aveva solo 4 settimane di vita, Roxy ha subito un brutto incidente mentre era in strada con i suoi genitori. Fortunatamente i soccorritori dell’associazione “This is Houston” non hanno atteso un istante prima di agire per aiutare lei e la sua famiglia. Hanno portato Roxy subito in clinica per essere operata, ma nonostante gli sforzi, i medici non sono riusciti a salvare la sua zampa posteriore destra. Hanno anche curato e sterilizzato la madre e il padre

cane nel box

LEGGI ANCHE: La famiglia si preoccupa dello strano silenzio e trova la loro bambina che fa un pisolino con i cani

La cagnolina senza una zampa sembrava non risentire della sua mancanza, anzi. Sembrava ancor più attiva e giocosa del solito. Aveva un carattere vivace, amava le coccole e rotolarsi tra le coperte e i cuscini che lo staff del rifugio le aveva dato. E’ stata affidata ad una famiglia provvisoria per alcune settimane prima di trovarle una casa stabile e che potesse garantirgli amore ad attenzioni per la sua delicata condizione fisica.

cane bianco e marrone

La priorità del rifugio era quella di trovarle una nuova casa. Non ci volle molto perché una famiglia amorevole si presentasse al rifugio per l’adozione di Roxy. L’hanno amata dal primo momento e hanno riso e scherzato costantemente con lei per assicurarsi che fossero in sincronia. La coppia di signori che ha preso Roxy ha garantito la massima serietà e attenzione per lei. Hanno firmato tutte le carte per l’adozione e hanno portato la cagnolina con loro.

LEGGI ANCHE: Un cucciolo piccolo Bulldog inglese con bisogni speciali viene svegliato dalla sua umana (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati